Twitter: come far tornare le stelline al posto dei cuori

 

Ieri Twitter ha deciso di sostituire la sua famosa stellina con il cuoricino, avvicinandosi in questo modo sempre di più ai meccanismi propri del social network rivale, Facebook. Nonostante le aspettative, pare che la maggior parte degli utenti non sembra averla gradita, tanto che su Twitter ha impazzato per tutta la giornata l’hashtag #RivogliamoLeStelline.
E se siete fra coloro che non sopportano affatto i cuori di Twitter e rivolete davvero le stelline, sappiate che c’è un metodo per farle tornare.

twitter-cuore
I cuori sostituiscono le stelline

Grazie all’estensione per il browser Chrome creata dallo sviluppatore Reed Kavner per Product Hunt, la versione website di Twitter torna immediatamente ad avere le stelline. 

Basta cliccare sul link che trovate all’interno del tweet, partirà tutto automaticamente e una volta installata l’estensione per il browser web Chrome, Twitter ricomincerà a mostrare le stelline anziché i cuori, in modo tale che il mi piace possa essere nuovamente rimpiazzato dai preferiti.

Com’è logico, l’estensione funziona solo per Chrome e solo per la versione website.
Qualora voleste disattivarla, andate su Finestra (sul menu del browser), poi cliccate su Estensioni e togliete la spunta su attiva accanto all’estensione Fav Forever.

di Eliana Avolio