Un asilo si stanca del comportamento dei genitori – ora il suo messaggio si sta diffondendo a macchia d’olio

Il mestiere del genitore non è di certo facile, ma noi ce la possiamo mettere tutta per cercare di essere i migliori papà e le migliori mamme possibili. E’ quello che hanno pensato anche in un asilo di Houston, in Texas: il personale era stanco di vedere i genitori impegnati a controllare il telefono cellulare al posto di dare retta ai bambini che erano andati a prendere a scuola. Ma come, non erano felici di vederli, di stare con loro, di ascoltare com’era andata la loro giornata? Ecco, allora, come hanno reagito in questo asilo.

.Guardate i vostri bambini e non il telefonino!

Il personale ha deciso di attaccare un cartello all’entrata della scuola, per spiegare ai genitori che i loro figli sono più importanti di una notifica sul cellulare. Juliana Farris Mazurkewicz, una mamma che stava andando a prendere a scuola i figli, lo ha visto e lo ha condiviso su Facebook, per lanciare un messaggio importante.

State andando a prendere vostro figlio!

SMETTETELA DI GUARDARE IL TELEFONO!!!

Vostro figlio è felice di vedervi! Voi siete felici di vedere il vostro bambino??

Abbiamo visto bambini che cercano di consegnare ai genitori i lavori fatti a scuola, ma quest’ultimi non fanno altro che parlare al telefono. Abbiamo sentito un bambino dire: “mamma, mamma, mamma…”, ma lei ha continuato a prestare più attenzione al telefono piuttosto che al figlio.

È spaventoso.

Smettetela di guardare il telefono!!

Fa davvero riflettere!