Un Flash Mob a Milano accende i sogni dei bambini

 

Make a Wish Italia e Flash Mob Milano accendono i sogni dei bambini. Il 29 aprile 2015, a partire dalle ore 19 in piazza San Carlo a Milano, infatti, si terrà un grande evento organizzato dall’associazione no profit che si occupa di realizzare i desideri dei bambini malati. Insieme a Flash Mob Milano saranno accese tantissime luci per creare una grande stella e sperare che i sogni di ogni bambino possano davvero diventare realtà.

“LIGHT A STAR FOR MAKE-A-WISH” FLASHMOB!
“LIGHT A STAR FOR MAKE-A-WISH” FLASHMOB!

L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Milano, si terrà in Piazza San Carlo nel giorno del World Wish Day, organizzato dalla onlus che anche in Italia lavora per esaudire i desideri dei bambini gravemente malati, per regalare loro un sorriso e portare nelle loro vite un po’ di gioia, speranza e forza per combattere la loro malattia. In questa giornata si ricorda il primo desiderio espresso da Make A Wish.

Per partecipare al flash mob basta poco: basta farsi trovare alle ore 19 del 29 aprile in Piazza Sa Carlo a Milano. Lo staff di Flash Mob Milano distribuirà dei bastoni luminosi blu, che verranno accesi tutti insieme alle ore 20, per poter comporre un’enorme stella luminosa che accenderà così la piazza milanese.

Semplice, no… Proprio come sperare che i sogni di tutti i bambini possano diventerà, prima o poi, realtà!

di Redazione