Una nuvola di carta igienica per arredare il bagno

 

A volte gli arredi più belli sono quelli funzionali e che nascono da un oggetto di uso quotidiano, che preso normalmente appare altamente anonimo, ma quando riadattato per un gusto estetico più particolare diventa un oggetto dal design davvero unico. E’ il caso di questo porta rotolo per la carta igienica: ne avete mai visto uno più bello? Ricrea in bagno una nuvola con la carta igienica, semplicemente con una mensola!

carta-igienica-arredo
Una nuvola di carta igienica per il bagno

Il duo di designer francesi Bertrand Jayr e Lyon Béton ha ideato un oggetto per l’arredo del bagno davvero molto originale, disponibile in due misure, small e large: entrambe le versioni, però, hanno la capacità di ricreare una nuvola con i rotoli di carta igienica.

carta-igienica-mensola
Il design di Bertrand Jayr e Lyon Béton

Quando la mensola è vuota, è semplicemente un appoggio con curve, molto particolare e originale, non la solita mensola lineare da attaccare al muro.

carta-igienica-portarotolo
La mensola vuota
carta-igienica-nuvola
Arredare con i rotoli di carta igienica

Quando, invece, è piena di rotoli impilati uno sull’altro, si trasforma in una vera e propria nuvola sospesa nel nostro bagno.

carta-igienica-muro
Rotoli in ordine in bagno!

Così uniamo l’utile, tenere a posto e in ordine i rotoli di carta igienica, al dilettevole, avere un oggetto di design curioso.

di Redazione