Una vacanza a Los Angeles nella casa di Kurt Cobain

 

Avete sempre sognato di dormire nella casa del vostro cantante preferito? Nella casa dove, magari, sono state create le più belle canzoni mai scritte? Ebbene, se siete fan di Kurt Cobain, cantante dei Nirvana al quale è stato dedicato anche il docufilm Montage of Heck, adesso potete farlo, grazie a AirBnb, un famoso sito internet dove affittare e prendere in affitto case da privati. Potrete, infatti, soggiornare nella casa di Los Angeles dove Kurt Cobain e la moglie Courtney Love vissero dal 1991 al 1992.

La camera di Kurt Cobain in affitto su AirBnb
La camera di Kurt Cobain in affitto su AirBnb

A mettere in affitto la camera è stato Brandon Kleinman, attuale proprietario dell’abitazione. E non è nemmeno troppo cara: 150 dollari per una notte, 760 per una settimana, per alloggiare nell’appartamento al numero 448 di Spaulding Avenue di Los Angeles che, secondo la descrizione, è “una perfetta combinazione tra comfort, stile, posizione e… storia del rock’n’roll“.

Se ancora non vi abbiamo convinto, sappiate chequi Kurt scrisse “Heart-shaped Box” e qui la coppia concepì la figlia. Insomma, un’offerta imperdibile, ma chi affitta la stanza ammette di non aver ricevuto molte richieste: è da due anni che l’annuncio è online, eppure gli affitti sono stati pochissimi. Pare che il sito di Airbnb abbia reso invisibile l’annuncio per non essere preso d’assalto…

Fonte foto: AirBnb e Pinterest

di Redazione