Uomini con gli assorbenti per supportare le donne

 

Chi poteva immaginare che un ragazzino di 15 anni avrebbe conquistato il cuore di migliaia di donne?
Ebbene, Jose Angel Garcia, un adolescente di Miami, un giorno ha postato una foto su Instagram senza immaginare quello che sarebbe potuto accadere dopo.

La foto, che risale a Marzo scorso, lo ritraeva con in mano due assorbenti e la didascalia recitava:

Assorbenti-boy

“AD OGNI RAGAZZO CHE MI SEGUE E CHE SI REPUTA UN VERO UOMO O COMUNQUE UN BUON ESSERE UMANO. Invito tutti noi ad iniziare a portarsi a scuola un paio di assorbenti per aiutare le nostre amiche. Se avete una fidanzata o più semplicemente un’amica, dovreste sapere che non hanno sempre con loro un assorbente, perchè a volte il ciclo arriva all’improvviso e trovarne uno è un problema. Dovremmo aiutarle, dopotutto noi non dobbiamo sopportare le mestruazioni, almeno diamo loro una mano. Dovreste già essere abituati a prestare il vostro maglione e non discutere quando se lo legano in vita. Quindi facciamo un passo in più e aiutiamole anche in questo. SE AVETE UN MINIMO DI RISPETTO PER VOSTRA MADRE, LA VOSTRA RAGAZZA, O LE DONNE IN GENERALE MI ASPETTO CHE MI SOSTENIATE. E a tutte le ragazze che mi seguono, sappiate che non dovrete mai più farvi problemi a chiedermi un assorbente, non riceverete mai in cambio un “no” o una brutta occhiata. Dovremmo sempre aiutarci tra di noi, quindi non dovete ringraziarmi per questo. #realmensupportwomen (#iveriuominiaiutanoledonne)”

Senza saperlo la foto ha iniziato a girare sui social ottenendo addirittura più di 33mila like e numerosi commenti femminili del tipo “Sei la meraviglia fatta persona” e “Ti prego sposami!”.

Voi cosa ne pensate?

di Eliana Avolio