Uomo in coma viene risvegliato dalla moglie.

Questi due ragazzi si frequentano da un paio di mesi. Pochissimo tempo ma abbastanza per loro da promettersi di restare vicini in salute e in malattia, si sposano. Poche settimane più tardi, il ragazzo entra in coma e i medici lo danno per spacciato ed erano ormai pronti a staccare le macchine, ma la moglie ha fatto qualcosa di impensabile.

Matt Davis e sua moglie Danielle, sono due ragazzi innamoratissimi. I due si sposano 8 settimane dopo il loro primo intenso incontro. Dopo sette mesi dal fatidico “si”, i due che nel frattempo progettano la loro vita insieme, un giorno di piena estate, la loro vita cambia per sempre. Il ragazzo, rimane coinvolto in un terribile incidente in moto, si rompe diverse ossa e riporta un danno molto grave al cervello. A causa delle ferite, i dottori,non danno speranze alla famiglia, e chiedono alla moglie Danielle di poter staccare le macchine che lo tengono ancora in vita. La donna si rifiuta categoricamente, vuole ancora del tempo da passare con il suo amore. Il padre di Matt, era morto un paio di anni prima, e la madre, anche lei malata, non è nelle condizioni di occuparsi del ragazzo. Così Danielle decide di riportare il giovane a casa e occuparsi di lui.

A un certo punto la speranza della donna di “riportare in vita suo marito”, viene ripagata.

Dopo tre lunghi mesi di coma, Matt riesce ad aprire gli occhi e Danielle si accorge che il giovane vuole dirgli qualcosa ma non riesce a parlare.

Le sussurra a un certo punto: “Ci sto provando!” e la moglie quasi non può credere alle sue orecchie. “È stata la cosa più bella che abbia mai sentito in vita mia!”, ha poi spiegato la ragazza.

Giorno dopo giorno, con tutto l’impegno del mondo, Matt riesce a riprendere la parola, a stare in piedi e a camminare. Tutti i suoi ricordi con Danielle sono scomparsi, eppure lui è più che sicuro di una cosa: “Sono felice di essere sposato con lei!”. Senza di lei non sarebbe, in effetti, ancora vivo.

I medici si erano dati per vinti, ma questa volta a vincere è stata la forza dell’amore.

di Ivan