Volare low cost negli USA è ora possibile

Il sogno di ogni viaggiatore è poter andare in tutto il mondo a prezzi low cost. E questo sogno presto diventerà realtà per chi ha sempre desiderato visitare gli USA, ma non ha mai potuto farlo per i prezzi troppo alti dei voli dall’Italia verso gli States. Ci pensa Norwegian Air a esaudire i nostri sogno, annunciando voli per New York a meno di 200 euro. Potete darvi tutti i pizzicotti che volete: non è un sogno, ma la realtà!

Da oggi in poi si potrà viaggiare dall’Italia agli Stati Uniti pagando appena 179 euro: questo il costo per i voli transoceanici low cost della compagnia Norwegian Air da Roma a New York. 179 euro si spendono eccome per volare dall’altra parte dell’Oceano.

I biglietti saranno a disposizione dal 31 maggio, per voli a partire da novembre 2017: si potrà volare da Roma a New York o a Los Angeles e da febbraio 2018 si potrà anche partire dalla capitale italiana per raggiungere, sempre low cost, San Francisco.

I biglietti, che costeranno dai 179 ai 199 euro, si rivolgono al solo viaggio di andata, ma comunque sono decisamente a buon prezzo visti i costi delle altre compagnie che solitamente ci portano al di là dell’Oceano Atlantico.

Ma quant’è il risparmio rispetto ai voli tradizionali per le States? La stima è del 20 per cento, che non è poco per chi cerca un viaggio low cost.

Siete pronti a partire? Noi abbiamo già le valigie pronte per il prossimo autunno!

di Redazione