Vuoi sapere quanti anni dimostri?

 

Quanti anni dimostriamo? A dircelo oggi è la tecnologia, grazie a un simpatico sito internet messo a punto da Microsoft per dirci qual è l’età che dimostriamo nella fotografia che andiamo a caricare sul portale: la fotografia viene analizzata con cura, per capire dal nostro aspetto qual è l’età che gli algoritmi che stanno alla base di questo sito internet ci danno in realtà.

Quanti anni dimostriamo?
Quanti anni dimostriamo?

 

L’età, lo sappiamo bene, non è solo una questione anagrafica: se la carta di identità, infatti, ci ridà un numero, non sempre questo è quello che dimostriamo dal nostro aspetto fisico, dal nostro stile di vita o dal nostro modo di pensare. Non a caso la gente che non ci conosce spesso non indovina la nostra reale età… Talvolta togliendoci qualche anno e talvolta, purtroppo, aumentandoli!

Questo sito internet è davvero molto simpatico e ci ruberà pochissimi minuti: basterà caricare un nostro selfie, aspettare qualche secondo e vedere qual è l’età che il computer ci dà.

Possiamo caricare foto di chiunque, anche di personaggi famosi del mondo dello spettacolo o di amici e parenti. Provatelo, per farvi una risata in compagnia!

di Redazione