Wearable Tech Torino 2015: tutte le novità della tecnologia indossabile

 

La tecnologia indossabile è sempre più una realtà presente nella vita di tutti i giorni. Tanto da avere anche una fiera dedicata: il 20 e i 21 novembre 2015 si terrà a Torino, presso il padiglione 5 di Lingotto Fiere, il Wearable Tech Torino, il primo grande evento dedicato alle tecnologie indossabili, organizzato dall’associazione studentesca JEToP per poter “far conoscere al pubblico i dispositivi indossabili e offrire un’opportunità di crescita e di innovazione dell’imprenditoria tecnologica italiana“. Saremo presenti anche noi con tutte le novità legate al settore.

Wearable Tech Torino1
Wearable Tech Torino 2015

La tecnologia indossabile è senza dubbio il futuro dell’hi tech: dagli occhiali che ci connettono con il mondo agli orologi che si prendono cura anche della nostra salute, passando per numerosi device in grado di interagire con le tecnologie più all’avanguardia, in accessori facili da indossare e anche belli da vedere. La realtà è già qui, ma il futuro è ancora ricco di scoperte e sorprese che, ne siamo certi, ci lasceranno a bocca aperta.

Multiplayer.it, HDBlog e Lega Nerd saranno presenti all’evento, che sarà anticipato da un’hackathon, una competition riservata a programmatori, maker e appassionati per poter sviluppare nuovi dispositivi indossabili.

Wearable Tech Torino2
L’evento è gratuito

Inoltre durante l’evento i redattori di Multiplayer.it, HDBlod e Lega Nerd interveranno in un incontro fissato per venerdì 20 novembre, alle ore 16, in occasione del quale si parlerà di videogame e realtà virtuale: l’incontro è tenuto dal nostro Antonio Fucito e da Mauro Fanelli di MixedBag.

Se siete a Torino, fateci un salto: è a ingresso gratuito!

di Redazione