Web Marketing Festival 2017! 23 e 24 Giugno tutti a Rimini per parlare del nostro pane quotidiano: il digital!

Sta per partire il conto alla rovescia che ci accompagnerà fino al  23-24 giugno date in cui prenderà vita il Web Marketing Festival 2017. Per chi non lo sapesse questo evento è un punto saldo del calendario: 30 sale formative su altrettanti temi nel programma formativo della kermesse, attesi 5mila partecipanti e tra i relatori, possiamo contare su esponenti di Google, Facebook e Microsoft ma non solo!

Un Web Marketing Festival a 360°, capace di abbinare formazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking, startup: un evento super trasversale. Il Palacongressi di Rimini grazie al Web Marketing Festival si trasformerà in un flusso canalizzatore all’interno del quale convoglieranno temi importanti come l’industry 4.0 e le social innovation.

Insomma, chiunque avrà la possibilità di essere presente, entrerà in un luogo in cui per 2 giorni consecutivi si allaccerà una connessione digitale attraverso la quale aggiornarsi, creare occasioni e magari, perché no, trovare la strada vincente.

“Il digitale è il presente e il riconoscimento del suo valore in qualsiasi tipo di attività è inevitabile oltre che fondamentale, così come il suo ruolo di protagonista in molto delle sfere della nostra società spiega Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival – “Il Festival vuole essere non solo un evento, ma ancor prima un luogo e uno strumento di interazione tra mondi differenti ma nel contempo connessi al digitale. Un luogo il cui centro è dominato dalla formazione di qualità. L’obiettivo è quello di far interagire tutti questi soggetti che entrano in contatto contribuendo alla creazione di un ecosistema di formazione e informazione che confluisce verso un processo di cambiamento e di innovazione sociale.”

Se volete maggiori informazioni sull’evento o se decidete di partecipare vi lasciamo tutte le indicazioni, che troverete semplicemente cliccando qui

Ultima cosa non meno importante ovviamente, super festa in spiaggia per concentrare e rafforzare tutte le interconnessioni create, perché si sa con una birra in mano si lavora molto ma molto meglio! Allora, sarete dei nostri? Ci contiamo!

di Alessia Mariani