Zodiaco, i segni più difficili da amare

L’amore è scritto nelle stelle, ma anche le difficoltà in amore: se le cose non vanno come vi aspettereste, forse è a causa del vostro segno zodiacale o quello del vostro partner. E’ ora di iniziare a prestare attenzione, perché è la nostra vita sentimentale che è in gioco.

Ecco quali sono i segni zodiacali più difficili da amare, elencati dal più al meno difficile da amare:

1 Gemelli:

perché sono bifronti, ecco perché. Sono incostanti, sono molto intelligenti e hanno bisogno di qualcuno che sia intelligente allo stesso modo. Eppure sono anche immaturi e possono essere difficili da gestire.

2 Scorpione:

è un segno conosciuto per la sua indecisione. Degli scorpioni si dice che non sanno quello che vogliono. Mandano segnali ingannevoli che confondono gli altri facendoli diventare pazzi. Hanno bisogno di crescere emozionalmente ma, fino a quando questo succede, è molto dificil amarli.

3 Bilancia:

un altro segno indeciso, si prendono i pro e i contro per valutare ogni situazione. Non sai mai cosa pensano, possono anche essere molto egoisti e insensibili.

4 Vergine:

indipendenti e sicuri di se, i nati sotto il segno della Vergine possono essere molto esigenti e sono emotivamente vuoti. Ci vuole molta pazienza.

5 Sagittario:

ama l’eccitazione, ma bisogna essere sempre in movimento con loro. Hanno bisogno di qualcuno accanto a loro, ma bisogna tenere il passo.

6 Acquario:

la mancanza di comunicazione può essere un problema. Non è incline a lasciarsi andare, anche quando la persona giusta è di fronte a loro. Ci vuole molta pazienza.

7 Capricorno:

è sempre troppo preso dal lavoro, sono maniaci del lavoro e soppesano i pro e i contro di ogni situazione. Sono molto pratici e questo può essere negativo in amore.

8 Leone:

fiducioso, indipendente, sicuro di se, è difficile amare un leone, anche se sono così attraenti. E’ un segno che difficilmente ci permette di entrare nel profondo.

9 Ariete:

sono la persona perfetta sulla quale appoggiarsi, ma è difficile non sentirsi speciali.

10 Pesci:

hanno il cuore tenero e romantico. Sono felici di condividere, ma vivono il dramma in modo sempre troppo serio.

11 Cancro:

piuttosto timidi, tendono a idolatrare le persone di cui si innamorano. Quando la realtà li colpisce, li abbandonano troppo facilmente.

12 Toro:

o tutti o nessuno, non ci sono aree grige.

Combinazioni disastrose in amore

Leone e Capricorno
Gemelli e Pesci
Scorpione e Acquario

di Pamela

  • In questo articolo:
  • Amore