10 app dating per tutti i gusti

I siti di incontri classici vi stufano? Volete lanciarvi in qualcosa di nuovo? Allora provate una di queste 10 dating app, siamo certe che troverete ciò di cui avete bisogno!

Bumble

Per le donne che amano la prima mossaBumble è molto semplice: basta selezionare le persone che ci piacciono e, quando veniamo ricambiati, si crea un contatto. La regola che contraddistingue Bumble dalle altre app di dating è che la prima mossa spetta sempre alle ragazze. Astenersi timidone!
Gratis per iOS

bumble
Bumble per iOS

Happn

Per gli smemorati soggetti a colpo di fulmine – Avete incontrato la vostra anima gemella sul treno dopo aver scambiato una fugace chiaccherata, ma non vi ricordate più come si chiama? Scaricando Happn creerete una rete di contatti che ogni giorno, in base ai vostri incontri, saprà segnalarvi chi avete incontrato o quante volte l’avete incrociato ultimamente.

Gratis per iOS e Android

happn
Happn per iOS

Lovoo

Per chi cerca qualcuno con gli stessi interessiLovoo è l’ideale per chi vuole conoscere persone con gli stessi interessi in zona, utilizzando il gioco Match! e gli hastag.

Gratis per iOS e Android

DOWN Dating

Per chi vuole una storia di solo sesso – Almeno tutti una volta nella vita abbiamo fatto scorrere la nostra lista contatti Facebook fantasticando su chi avremmo potuto portarci a letto. Ecco, con DOWN potrete segnare sia i contatti adatti per un appuntamento sia per del semplice sesso… ma scegliete con attenzione, perché quando qualcuno vi ricambierà, l’applicazione ve lo farà sapere!

Gratis per iOS e Android

down
DOWN per iOS

Once

Per gli indecisi – Non sapete come destreggiarvi con tutte queste chat, messaggi e persone? Once è quello che vi serve, un’app che vi metterà in contatto con una sola persona al giorno simultaneamente; poi avrete 24 ore di tempo per decidere se vedervi oppure no.

Gratis per iOS e Android

once
Once per iOS

Pure

Per chi non ama perdere tempo – Soprannominato anche l’Uber degli appuntamenti, Pure è immediato: nell’esatto momento in cui aprite l’app scegliete chi incontrare nel giro di un’ora e… la incontrate, punto.

Gratis per iOS e Android

pure
Pure per iOS

Grindr – FINDHRR

Per chi cerca solo compagni/e gay – App dating riservata esclusivamente a uomini e donne in cerca di compagni dello stesso sesso: in particolare Grindr riservata ai ragazzi e FINDHRR alle signore.

La prima gratis per iOS e Android, mentre la seconda solo iOS

findhrr
FINDHRR per iOS

Tastebuds

Per chi ama la musica – Stufi di partecipare a un appuntamento al buio per poi scoprire che la persona con cui siete a cena adora la musica neomelodica partenopea? Tastebuds vi aiuterà a evitare incidenti come questo, mettendovi in contatto solo con persone che condividono i vostri gusti musicali.

Gratis per iOS

tastebuds
Tastebuds per iOS

Tindog

Per chi ama il proprio cane – Siete alla ricerca di un compagno amante dei cani che ama il suo cane e che potrebbe amare anche il vostro? Scaricate Tindog… funziona anche se state cercando un compagno di giochi per il vostro amico a quattro zampe e, no, siamo serie!

Gratis per iOS e Android

tindog
Tindog per iOS

HighThere!

Per chi ama… la marijuana! – App ovviamente nata Negli Stati Uniti dove in alcuni paesi l’uso di cannabis è legale. HighThere (va riconosciuto l’eccezionale gioco di parole) è decisamente da evitare se non volete infrangere le leggi italiane, consigliatissima se cercate un partner che condivida la vostra passione per le droghe leggere.

Gratis per iOS e Android

highthere
HighThere per iOS

 

Credits: duffelblog.com, autostraddle.com, 7-themes.com

di Giordana Moroni