10 modi per scaldare la tua relazione con le emoticon

La buona comunicazione tra due persone è la base per una sana relazione, ma è anche vero che lasciare un po’ di mistero fa bene alla coppia.

Mandare messaggi sensuali (per messaggi intendo di quelli testuali via cellulare) va benissimo, ma farlo in modo da creare curiosità inviando messaggi da decifrare, rende il gioco molto più piccante.

Come? Ad esempio utilizzando le emoticon dei nostri smartphone.

Una volta superata la fase dell’imbarazzo in 3, 2, 1 passata, scoprite quanto può essere divertente e piacevole giocare con il partner.
Non pensate che si debba per forza finire in camera da letto istantaneamente, una relazione ha bisogno anche di momenti divertenti da condividere, specialmente quando ci si mette in gioco fuori dalla nostra comfort zone.

La tecnologia come sempre viene in nostro soccorso e ci offre qualche spunto interessante da replicare come suggerisce Mashable.com!

Cominciamo!

10 combinazioni sexy utilizzando le emoticon

1. 12 rose rosse

12 rose rosse
12 rose rosse

La rosa ha sempre il suo fascino, anche se virtuale. Un classico gesto romantico giusto per entrare nel mood sexy.


2. Tu + me = baciamoci

tu + me= baciamoci
tu + me= baciamoci

L’aria si scalda e si lasciano a casa tutti gli inviti impliciti o i segnali che nessun uomo tanto intuirebbe, quindi: chiare e decise, la grafica non lascia a troppi sottintesi.

3. Ti amo

Fantasmino dell'amore
Fantasmino dell’amore

Il fantasmino dell’amore è il tuo partner che rincorre i tuoi pensieri nella tua mente e non ti lascia mai in pace, è una cosa veramente dolce, diglielo, fagli sapere quanto ci tieni!

4. L’importnate è che si finisca con i fuochi d’artificio!

Fuochi d'artificio finali
Fuochi d’artificio finali

Non importa il sesso (inteso come genere), che siate uomini o donne, l’importante è che l’amore finisca sempre con dei meravigliosi fuochi d’artificio!

5. Home movie

Home movie
Home movie

Sceneggiatura e regia sono opzionali, non dovete per forza essere dei registi da Oscar. Questo è un piccolo suggerimento che aiuta sempre un po’ la coppia.

6. Sapore di miele

Cosa ci facciamo con il miele?
Cosa ci facciamo con il miele?

Dagli un piccolo assaggio di cosa lo aspetterà al prossimo incontro sotto le lenzuola!

7. Giochi di ruolo stanotte?

Giochi di ruolo
Giochi di ruolo

Grande spazio alla fantasia, nei giochi di ruolo si può essere chiunque e le inibizioni sono totalmente annullate. Dopo un messaggio del genere aspettatevi di tutto durante la notte.

8. Il gusto finale della sigaretta.

Soddisfazione finale
Soddisfazione finale

Fuochi d’artificio come se piovessero, sirene, aerei che spiccano il volo, vulcani in eruzione. Una notte di sesso che ti sfianca, degna dei più grandi film d’amore, che culmina con la classica sigaretta finale. Questo messaggio sarà sicuramente apprezzato!

9. Banana + occhiolino

ce si ne pas banane
ce si ne pas banane

A cosa state pensando? Sapete a cosa stiamo pensando 😉

10. Tu + Me + 1 pecora

Giochiamo?
Giochiamo?

Non fraintendete. Potrebbe voler dire molte cose. Lasciate che sia il vostro partner ad indovinare tutte le sfumature sexy o i giochi da poter inventare!

di Alessia Mariani