16 cose da fare stasera per stare bene domani

1 Bere tè verde per aumentare il metabolismo

2 Impostare la sveglia un’ora prima per un piccolo allenamento di mattina

3 Fare sesso per aiutare a battere lo stress e aumenta le difese immunitarie

4 Preparare un pranzo salutare da consumare il giorno dopo in pausa ed evitare quindi di mangiare fuori per risparmiare tempo, denaro e calorie

5 Bere un bicchiere d’ acqua per aiutare a ripulire la vostra pelle

6 Evitare i carboidrati a tarda notte, mangiatene invece a colazione

7 Eseguire una sequenza di yoga breve per alleviare stress e ansia

8 Mangiare salmone ( o altri alimenti di omega – 3 – ricchi ) a cena per contribuire a ridurre il rischio di sviluppare il cancro al seno

9 Evitare dolci zuccherati per ridurre il grasso della pancia

10 Idratare il viso con un olio anti-età: Olio Attivo Notte Serum7 con vitamina A,C,E, con 9 oli naturali (mandorle dolci, oliva, girasole, semi di passion fruit, semi di macadamia, enotera, argan, jojoba, bacche di olivello spinoso).

Serum 7 - Olio anti-età
Serum 7 – Olio anti-età

 

11 Sorseggiare un bicchiere di vino per ridurre il rischio di attacco di cuore e aumentare la resistenza ossea

12 Finire l’allenamento in anticipo ( almeno tre ore prima di coricarsi ) per svegliarsi riposati al mattino

13 Mangiare un quadrato di cioccolato fondente per battere la fatica e tenere la pressione sanguigna più bassa

14 Masticare lentamente la vostra cena, mangiare velocemente può impedirvi di realizzare il senso di sazietà

15 Trovare il tempo per meditare – che vi aiuterà a concentrarsi e rilassarsi

16 Alleggerire il piatto preferito per la cena , e consumare gli avanzi per pranzo il giorno dopo

di Silvia Viali