4 idee regalo HOT per San Valentino

Per gli innamorati è il giorno più bello dell’anno, per i single una vera maledizione, ma San Valentino è, e lo sarà per sempre, una data da segnare sul calendario.
Anche se il 14 febbraio l’amore vince su tutto, la fantasia gioca un ruolo fondamentale. Rose e cioccolatini sono lo standard per dire “ti amo”, ma il pepe in una coppia è dato dalla seduzione e per questa, si sa, ci vuole ben altro! Se il cioccolato finisce subito, il gioiello impegna troppo e sul completino intimo si sbaglia la taglia, il sexy toy parrebbe essere il regalo perfetto per San Valentino
Per facilitarvi il compito, ho pensato di suggerirvi una “lussuriosa” alternativa ai classici regali per sorprendere il vostro lui o la vostra lei.

Vibratori per lei: diventate padrone dell’orgasmo!

Per riscoprire l’intimità di coppia, quale regalo migliore di un po’ di audacia per la notte del 14 febbraio?
Lelo ha ideato alcuni vibratori per supportare le donne a relazionarsi con il proprio corpo. Il movimento di questi prodotti ricreerebbe verosimilmente le sensazioni date da un partner, sensazioni che sono difficili da ricreare autonomamente con il proprio corpo.
Si tratta dei nuovi INA Wave™ e MONA Wave™ e dell’originalissimo SIRI 2, il miglior vibratore musicale al mondo, che consente di provare piacere a tempo di musica.

Vibratori per lei
Vibratori per lei

Kit di piacere: trasforma il tuo lui in Mr. Grey!

Per le fan di “50 sfumature di grigio” che uscirà nelle sale proprio la settimana di S.Valentino regalare un kit di piacere può essere un’idea originale per aggiungere del pepe in più alla vita di coppia. La domanda è: “anche se fornito degli strumenti giusti, il vostro lui sarà in grado di trasformarsi in Mr Grey?”
Sempre la Lelo propone il kit di piacere Adore me: completo di benda, manette e vibratore il kit vi regalerà notti appassionate e ricche di piacere.
Frustini e altri gadget non sono compresi nel kit!

Kit di piacer Adore me - Lelo
Kit di piacer Adore me – Lelo

Vibratori di coppia per il piacere condiviso

We-vibe, invece, ha ideato e aggiornato il vibratore di coppia rendendolo il numero uno al mondo. We vibe 4 è stato pensato per essere usato dalla coppia durante il rapporto: stimolerà punto G e clitoride e lascerà spazio sufficiente per far scivolare dentro lui e per regalargli nuove sensazioni di vibrante piacere.

We vibe 4 - vibratore di coppia
We vibe 4 – vibratore di coppia
We vibe 4 - vibratore di coppia
We vibe 4 – vibratore di coppia

Anelli stimolanti per lui: non ci sarà più solo il Missionario!

L’anello vibrante per la coppia PINO™, può rivelarsi una fantastica idea regalo per il tuo lui e che soddisferà entrambi. Si tratta di un anello per la coppia raffinato, potente e piacevole, con 10 modalità di stimolazione che consentirà di provare un piacere intenso in tutte le posizioni.
Dite addio al classico missionario o alla posizione dell’amazzone, avrete la possibilità di sfogliare il Kamasutra scegliendo la posizione che più vi ispira… il piacere arriverà sempre e comunque.

Anelli stimolanti per lui
Anelli stimolanti per lui

Scegliete il regalo più adatto a voi e al vostro partner e buon S.Valentino!

di Eliana Avolio