Belen: "resto in forma perchè faccio sesso tutti i giorni!"

Belen Rodriguez si racconta al giornale Vanity Fair, ma stavolta non si parla di matrimoni, cresime e comunioni… si finisce a parlare della sua vita privata con Stefano e il piccolo Santiago.
Nell’intervista Belen racconta di tenersi in forma grazie al sesso, che fa bene a tutto, anche per ignorare le critiche degli invidiosi. E neppure la gravidanza ha cambiato le cose:
“Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita.
Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa.”

E così per lei niente pigiamoni o pantofole, per la gioia di Stefano De Martino e della passione che li unisce:
“Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro.”
Immancabile la domanda sul matrimonio. Ci sarà davvero a settembre? La showgirl non si sbilancia:
“Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality.”

Poi si finisce per parlare di Santiago e delle polemiche per averlo troppo esibito:
“Ancora queste polemiche? Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in ­uno sgabuzzino? Sono una madre estupenda, e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo. Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro.”

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio