Belen Rodriguez si infuria con la giornalista di Vanity Fair

Sembra proprio che Belen si sia stancata di essere il gossip principale di quest’estate: non si parla d’altro che di lei e di Stefano, del loro presunto matrimonio, di come fa la mamma e, dopo l’ultima intervista fatta a Vanity Fair, apprendiamo anche della passione che si è riaccesa prima del tempo con il suo compagno.
Ed è stata proprio quest’ultima intervista a far scatenare la showgirl argentina, che ha dichiarato di non aver mai detto certe cose.

“La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen”.
Ecco lo sfogo di Belen Rodriguez, affidato a Facebook, con il quale si scaglia contro la giornalista che, a suo dire, si è inventata alcuni passaggi dell’intervista che è stata pubblicata alcuni giorni fa su Vanity Fair.

Ma dico io che si scalda a fare? Cosa avrà mai detto? Che le piace il sesso? E adesso vorrebbe negarlo?
Forse dopo essere diventata mamma preferirebbe dare un’immagine diversa di sé, ma il passato non si cancella: ci sarà un giorno in cui Santiago vedrà il filmato erotico della mamma con il ragazzo del momento. E quel giorno di imbarazzo ne proverà tanto, altro che intervista!

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio