Charlie Sheen è sieropositivo?

 

Charlie Sheen è sieropositivo, l’annuncio verrà fatto in diretta televisiva. Da giorni si rincorrevano i rumors della malattia di una star di Hollywood e oggi sappiamo di chi si parlava: il sito Tmz ha annunciato che l’attore parlerà a Today, programma in onda questa mattina su Nbc, della sua patologia. Del resto la stessa emittente televisiva parla di un “clamoroso annuncio” da parte di Charlie Sheen: pare che l’attore sia da tempo malato, ma l’annuncio avverrà solo oggi.

charlie-sheen1
Charlie Sheen è sieropositivo?

Secondo i rumors delle ultime ore, pare che Charlie Sheen fosse a conoscenza della sua malattia da tempo: l’attore ha vissuto una vita decisamente intensa, tra eccessi, droga, alcol, sesso. Eccessi che lo hanno portato ad avere momenti di grandissimo successo nel mondo del cinema, a momenti di profondo smarrimento.

charlie-sheen2
L’annuncio verrà fatto oggi

Nonostante lo sappia da diversi anni, secondo quanto apprendiamo dalla stampa rosa statunitense, l’attore avrebbe deciso solo oggi di dire la verità sul suo stato di salute. Non ci resta che aspettare che la trasmissione vada in onda (sarà al mattino in America, ma nel primo pomeriggio in Italia).

di Redazione