Come scegliere il padre dei propri figli

 

Come capire che l’uomo che abbiamo di fronte diventerà il padre dei nostri figli? E come fare a capire che chi abbiamo di fronte sarà un buon padre per i nostri figli? Se quando scegliamo un partner di solito siamo attratte dalle persone misteriose, ecco che quando si tratta di mettere su famiglia cambiamo rotta e cerchiamo sempre di scegliere un altro tipo di uomo. Ma quale sarà il padre perfetto? Ce lo dice, ovviamente, una nuova ricerca scientifica, che vi andiamo a spiegare.

papa1
Com’è il papà perfetto?

Uno studio della Queensland University of Technology, pubblicato sulla rivista Applied Economic Letters, ha esaminato i profili dei donatori online di sperma più scelti dalle donne. I donatori avevano un’età compresa tra i 23 e i 66 anni e provenivano dall’Australia, dal Canada, dal Regno Unito, dall’Italia, dalla Svezia e dagli Stati Uniti.

I nerd sono i più gettonati!

Chi sono stati i più scelti? Le donne hanno apprezzato di più i profili di uomini intellettuali, calmi, timidi… E soprattutto dei nerd, gli appassionati di tecnologia. Dunque i papà nerd parrebbero i migliori per formare una bella famiglia? Così sembra!

Avreste mai detto che i protagonisti di The Big Bang Theory sono i “papà perfetti”?

di Redazione