Dildo, il bastone per fare selfie durante l’orgasmo

 

Si chiama Dildo ed è un selfie stick davvero molto particolare. Dopo aver ceduto al fascino dei bastoni per i selfie, considerati talvolta pericolosi, dopo aver sorriso di fronte allo stick per selfie con mano incorporata, per fingere di essere in vacanza con il fidanzato, e dopo aver visto anche il selfie stick per cani, avreste mai creduto di trovarvi di fronte al bastone per selfie pensato per poter immortalare i vostri orgasmi? Ai tempi dei social, ogni attimo della nostra vita va condiviso… Anche quelli più intimi!

dildo-selfie-stick
Dildo Selfie Stick

Dildo Selfie Stick è un normalissimo bastone per i selfie, che si può però applicare direttamente al vibratore, per potersi riprendere durante l’orgasmo: fare video e fotografie in un momento così privato non è mai stato così semplice.

Potete finalmente catturare la vostra espressione…Ohh“.

Ecco come viene promosso il Dildo Selfie Stick… Che dite, sarà un fake? Un modo per ironizzare sul mondo dei selfie che ormai ha raggiunto livelli inimmaginabili? O forse non c’è proprio fine al peggio? Non ci resta che aspettare e vedere cosa si nasconde dietro a questo stick per selfie… intimi!

di Redazione