Donne curvy e sesso: le posizioni preferite dalle ragazze formose

Le donne magre e bidimensionali vanno bene per le copertine di Vogue ma sotto le lenzuola agli uomini piace il 3D. Una donna formosa è più morbida, accogliente e sensuale ed è preferita dal 79% degli uomini secondo un sondaggio condotto tra i suoi iscritti dal portale SugarBBW.it dedicato alle bellezze in carne.

Ma quali sono le posizioni preferite a letto dalle donne formose e dai loro partner?

Donne curvy e sesso
Donne curvy e sesso

In quarta posizione: lei sopra

All’11,7% degli intervistati piace che sia la donna tutta curve a dominare e a dare il ritmo, lasciandosi intanto ammirare da lui in tutta la sua bellezza e procacità.

In terza posizione: tutti e due in piedi

Al 15,3% degli intervistati piace l’ebbrezza del rapporto fugace, magari consumato in fretta in luoghi dove si potrebbe essere scoperti come l’ascensore o un bagno pubblico. Va bene per gli amanti del rischio e richiede una certa prestanza fisica.

In seconda posizione: lei sul tavolo

Al 22% degli intervistati piace questo scenario: lei distesa sul tavolo, lui di fronte. Va bene anche una scrivania o il mobile della stampante se siete in ufficio, o la classica lavatrice in funzione se siete a casa.

E in prima posizione… lui dietro!

Il 51% degli intervistati ama la posizione piuttosto classica ma molto sensuale in cui lui è dietro di lei. Per questa posizione non c’è bisogno di andare alla ricerca di posti strani o trasgressivi, va benissimo il caro vecchio e comodo letto. Un pizzico di pepe? Anche se siete sposati da vent’anni, andate in un albergo a ore e fingetevi due amanti clandestini.

Smettete ogni dieta e che il piacere delle curve sia con voi!

di Redazione