Gli uomini non fanno caso alla biancheria intima femminile

Quanto tempo e quanti soldi spendiamo ogni anno per comprare la lingerie migliore per piacere a noi stesse e piacere anche all’uomo dei nostri sogni? E quanto tempo sprechiamo nella scelta del completino intimo più adatto quando abbiamo un appuntamento galante con il nostro lui? Sappiate che è tempo sprecato: se pensiamo di piacere di più ai maschietti indossando la lingerie giusta, sappiate che loro nemmeno si accorgono di quello che indossiamo. Davvero una brutta notizia!

Secondo un sondaggio di SpeedDate.it, il portale che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare
nella vita reale gente nuova e nuovi potenziali partner, spendere tempo e denaro per acquistare lingerie va bene per piacere a se stesse, ma è inutile se lo facciamo per piacere a un uomo: nell’82% dei casi l’uomo non dà peso durante gli incontri sotto le lenzuola alla biancheria intima della partner.

8 uomini su 10 non danno alcun peso alla lingerie che indossiamo. Roberto Sberna, direttore generale di SpeedDate.it, sottolinea che donne e uomini hanno idee molto diverse in fatto di intimo. Le donne comprano lingerie per sentirsi belle e attraenti ed è importante in questo senso investire soldi e tempo in biancheria intima. L’importante è scegliere l’intimo giusto per noi.

Che sia di pizzo o in cotone, che sia colorato o monocromatico, l’importante è che l’intimo riesca a farla sentire bene, perché anche se gli altri non lo vedono lei sa che cosa sta indossando e questo la rende immediatamente più self confident“.

Agli uomini però poco importa cosa indossiamo sotto i vestiti: per l’82% non è importante la biancheria intima indossata, per il 95%, invece, non ci sono problemi se reggiseno e slip non sono coordinati. Anzi, gli uomini nemmeno ci fanno caso…

Attente però ai reggiseni troppo imbottiti. Il vostro partner non farà di certo caso al colore, alla stoffa o alla forma del reggiseno che indossate, ma una quarta che diventa una seconda non potrà certo sfuggirgli. Apprezzerà molto di più trovarsi davanti esattamente ciò che si aspetta, una prima compresa”. Continuiamo a comprare lingerie per noi, che è meglio!

di Redazione

  • In questo articolo:
  • Amore