I cibi afrodisiaci low cost da far assaggiare al tuo partner

 

Per alimentare la passione nel vostro partner, “adescatelo” non solo con i baci ma anche con il cibo. Non dovrete spendere una fortuna in ostriche, gamberoni e caviale, ma potrete far assaggiare al vostro partner dei cibi semplici, di basso costo e afrodisiaci.

Prima di tutto, create l’ambiente adatto: una cena al lume di candela a casa vostra, con musica di sottofondo e una buona bottiglia di vino rosso. Dopodichè, preparate un menù che contenga i seguenti alimenti afrodisiaci.

Cominciamo con un pinzimonio a base di sedano. Questa verdura aumenta la libido poichè migliora la sensibilità. Potreste poi preparare un primo a base di asparagi. Questi ultimi stimolano la passione poichè agiscono sul tratto urinario, rilassando i tessuti che lo circondano e procurando benessere durante il sesso.

I cibi afrodisiaci
I cibi afrodisiaci

Come contorno, impiattate invece del  finocchio. Gli antichi greci ed egizi lo consideravano un afrodisiaco per un sesso fantastico. Provatelo in insalata con la rucola, altro cibo afrodisiaco dalle grandi proprietà, e i risultati saranno stupefacenti.

Aggiungete anche una manciata di pinoli, che contengono agrinina e zinco. La prima agisce sul tessuto erettile femminile e maschile, regalando così una maggiore sensibilità. Lo zinco, poi, stimola la produzione di testosterone.

Concludete poi la vostra cena con del cioccolato e dell’uva fresca. Il primo  per risollevare l’umore e alzare il desiderio e la passione. La seconda per mantenere la voglia di fare l’amore – questo frutto contiene infatti antiossidanti e bioflavonoidi che mantengono giovani i tessuti.

Fateci sapere poi come è andata!

di Marianna Feo