Le 7 fragranze femminili più afrodisiache

 

Conosciamo tutte i cibi afrodisiaci che sarebbe meglio portare sulle nostre tavole se abbiamo in mente una cenetta a lume di candela e una serata speciale con il nostro amore. Ma lo sapevate che “anche l’olfatto” vuole la sua parte? Del resto è uno dei 5 sensi legato proprio all’attrazione fisica: se il profumo di chi abbiamo di fronte ci piace, probabilmente saremo attratte, altrimenti no. Che profumo utilizzare per la nostra pelle o per la nostra casa in occasione di una serata romantica? Ecco le 7 fragranze afrodisiache da tenere in considerazione:

fragranze-afrodisiache2
Quali sono le fragranze afrodisiache?

1. Oli essenziali di gelsomino

Agisce sulla sfera affettiva e sull’apparato genitale maschile e femminile.

2. Oli essenziali di patchouli

Ha effetto afrodisiaco e antiansia, ma anche proprietà stimolanti.

3. Oli essenziali di rosa

E’ afrodisiaco e pare stimoli la produzione di spermatozoi.

4. Oli essenziali di salvia

Ha un odore molto intenso, oltre ad avere un effetto afrodisiaco ed euforizzante. Aiuta anche a ridurre la tensione emotiva.

5. Oli essenziali di sandalo

E’ uno degli aromi più efficaci in caso di un incontro galante.

6. Oli essenziali di santoreggia

E’ un tonico, un rivitalizzante e stimolante, soprattutto per la sfera sessuale maschile.

7. Oli essenziali di ylang ylang

E’ dolce, molto forte ed è un potente afrodisiaco.

Profumi, bagni caldi, massaggi, diffusori con questi oli essenziali possono accendere la nostra serata. E perché non provare anche i sex toy dal profumo afrodisiaco?  LELO ha approfittato della propria conoscenza dell’eccitazione legata all’olfatto, il più evocativo di tutti i sensi, per creare una serie di fragranze. Grazie alla combinazione di vibrazioni ultra potenti e raffinate profumazioni afrodisiache LILY™2 regala un’esperienza sensuale a tutto tondo.

LILY™2 è stato realizzato in 3 differenti profumazioni: Lavanda e Miele di ManukaGlicine e Rosa, e Bordeaux e Cioccolato.

vibratori-lelo-profumati
Vibratori LELO profumati

di Redazione