Le decorazioni per l’albero di Natale? Quest’anno le più trendy sono a forma di vagina

Mancano nove giorni a Natale, la maggior parte di noi ha già sistemato albero di Natale e presepe, con foto-testimonianza d’obbligo su Facebook e comincia già a preparare il menu per il 24 e il 25, facendo largo in congelatore. Occorre una pausa e un piccolo ritocchino da fare al nostro alberello! Parliamo di decorazioni natalizie, che quest’anno scaldano decisamente l’atmosfera con le “palline” a forma di vagina! Non sapete di cosa parliamo? Sedetevi e prendete fiato, la storia adesso si fa interessante.

vaginament
Che albero sarebbe senza le vagine fatti a mano?

Le decorazioni a forma di vagina

Lo ammettiamo, magari sono decorazioni un tantino bizzarre ma molto carine. Sul web hanno già conquistato migliaia di persone, si chiamano “vaginaments“, sono cucite a mano da Suzanne McAleenan e riproducono, come abbiamo capito, la vagina.

baubles
Le palline hanno le stesse dimensioni di un limone.

La canadese vende le sue opere d’arte su Etsy da Feltmelons, una diversa dall’altra, ma tutte rigorosamente con una campanella posizionata sul clitoride, tanto per non farci mancare nulla.

vaginaments
Le palline hanno anche una campana per un clitoride

Come opere d’arte, ognuna è unica

Cucite a mano una a una, ogni decorazione ha il suo nome e la sua descrizione, come a dire che ogni vagina è unica insomma! “Sono completamente sopraffatta dall’amore ricevuto per i miei Vaginaments. Il mutuo è ormai al sicuro per il prossimo anno!”, ha detto McAleenan a Cosmopolitan. Andate letteralmente a ruba, c’è un po’ di attesa da sopportare se si decide di procedere con l’acquisto online ed è anche possibile avere la propria decorazione personalizzata, con tanto di colori e “labbra” su misura.

doc1-1
Il profilo Instagram di Feltmelons, la società che vende le decorazioni.

Entusiasmanti le recensioni sulle vagine: “Ogni volta che suona un campanello, un Vaginament ottiene le ali!”, ancora “Mia sorella [ostetrica] la adora”.

vagina 2-1
Un bizzarro calendario dell’avvento fatto di vagine.

Se non altro ci attendono conversazioni interessanti da fare attorno all’albero di Natale quest’anno.

 

di Fabiana Pellegrino