Naike Rivelli e Yari Carrisi sono tornati insieme?

 

Prima trascorriamo un’estate all’insegna della passione, con tanto di testimonianze di baci e sesso tantrico in giro per l’Italia, poi ci lasciamo, rimanendo però dei buoni amici… Ma quali buoni amici, pare che tra Naike Rivelli e Yari Carrisi ci sia molto di più di una semplice amicizia. Zitti, zitti pare che i due siano tornati insieme. Prima ti sconvolgo i social con le nostre foto hot, poi ti lascio e poi ricominciamo tutto da capo: questo sembra essere il riassunto della storia d’amore tra i due figli d’arte… Sarà vero?

naike-rivelli-trave
Naike Rivelli fotografata da Yari…

Gli indizi su un presunto ritorno di fiamma arrivano, ovviamente, dai loro profili Instagram. Loro non si sbottonano in merito, ma a parlare sono scatti e video che i due pubblicano. Prima è stato lo scatto di lei in lingerie appesa a una trave con sotto un letto sfatto e l’indicazione dell’autore della foto nel suo ex Yari, poi c’è un video dentro la vasca da bagno dove lei è nuda e lui appare in accappatoio…

E poi ci sono altre testimonianze che ci parlano di un’amicizia un po’ troppo intima e romantica, con i due ex innamorati intenti a imboccarsi l’un l’altro in un ristorante, durante una trasferta a Ferrara dove lui era impegnato in un concerto…

Insomma, per noi l’amicizia è un’altra cosa: questo si chiama amore!

di Redazione