Questa settimana si va al cinema da… martedì ecco i titoli!!

The rocky horror picture show

The Rocky Horror Picture Show
The Rocky Horror Picture Show

Janet e Brad, due fidanzati tutti casa e chiesa, trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno inquietante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter: tacchi a spillo, calze a rete, baby doll e guanti di pizzo.
I due sono capitati in un’occasione molto speciale, ovvero, la convention dei trans-vestiti della Transilvania che è anche il fatidico momento in cui Frank-N-Furter darà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a rimanere per la notte, che segnerà la loro iniziazione al sesso.

Se hai visto il musical amerai anche il film…solo 30 e 31 ottobre al cinema!!

Skyfall

L’ennesimo film sull’agente 007 Bond, James Bond.

Eccoti la trama: quando l’ultimo incarico di Bond si conclude tragicamente e viene resa pubblica l’identità di molti agenti sotto copertura in tutto il mondo, l’MI6 viene attaccato, costringendo M a cambiare la sede dell’agenzia.
Questi avvenimenti fanno sì che l’autorità e la posizione di M siano contestate da Mallory, il nuovo direttore dell’Intelligence and Security Committee. L’MI6 è minacciato sia dall’esterno che dall’interno e M ha un unico alleato su cui contare, Bond, aiutato solo da un agente sul campo, Eve, incaricato di rintracciare il misterioso e letale Silva, di cui nessuno conosce ancora le vere motivazioni.
Non amo il genere, ma devo ammettere che è una produzione di tutto rispetto!!


Un’estate da giganti

Un estate da giganti
Un estate da giganti

È estate, Zak e Seth si ritrovano nel cottage di famiglia abbandonati dalla madre perennemente assente e senza soldi. Come ogni anno, sono rassegnati a trascorrere l’ennesima estate noiosa, ma quest’anno le cose cambiano quando incontrano Dany, un ragazzo del post, un incontro che segnerà l’inizio del grande ed emozionante viaggio della loro vita.

Ha una fotografia stupenda, da vedere!!

E io non pago – L’italia dei furbetti

Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere della Guardia di Finanza Riccardo Riva vengono mandati, in avanscoperta, a preparare “bliz antievasione” a Poltu Quatu, bellissimo centro turistico sulla Costa nord orientale della Sardegna, la scintillante Costa Smeralda.
Splendida località, gestita in maniera moderna e irreprensibile, anche a Poltu Quatu, però, rispetto all’evasione fiscale ci sono alcune “mele marce” che circolano attorno al commercialista romano Massimiliano Grilli, un vero “maestro dell’evasione”. La preparazione del mega blitz prosegue inesorabilmente tra gag e risate: nulla di speciale… a mio parere.

Silent Hill – Revelation 3D

La protagonista del film è Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile.

Storia fritta e rifritta, non lo consiglio!!

Oltre le colline

Oltre le colline
Oltre le colline

In film diretto da Mingiu che racconta la storia di Alina che torna in Romania per convincere Voichita ad andare via con lei. Sono cresciute insieme, e si sono amate. Ma Voichita nel monastero ha trovato Dio e Dio è l’amante da cui è più difficile separarsi, molto intenso.

di Carlotta Di Falco