Sara Tommasi: "Sono di nuovo padrona di me stessa!"

Ecco che ricompare di nuovo la Tommasi dopo un breve periodo di silenzio. Stavolta però nessun azzardo anzi, la soubrette ternana dichiara sulla sua pagina Facebook di essere tornata padrona di se stessa e di aver ormai buttato alle spalle il periodo nero:
Buongiorno, credo che finalmente sia finito un periodo nero, è più di un mese che i miei account social sono gestiti completamente da persone serie e affidabili. Finiti i post e i tweet fuori di testa, le foto “spinte” e tutte le altre esternazioni pubblicate a mia insaputa da varie persone che frequentavo in passato e che avevano accesso ai miei profili. Rientrare in possesso della mia immagine pubblica è stato complicato, più o meno come tornare a stare bene e buttarmi alle spalle la malattia che un po’ mi ha impedito di avere una vita normale. Ma adesso è finita, sono di nuovo padrona di me.
Adesso non chiamatemi cinica, nella vita bisogna sempre dare una seconda possibilità, ma questa sarà la quarta, quinta volta che ascoltiamo parole di speranza e di redenzione.
Non so perché ma un colpo di scena ce lo aspettiamo…

di Eliana Avolio