Sesso e zodiaco: 5 consigli top per la Vergine

 

I nati sotto il segno della Vergine sono spesso accusati di un eccesso di romanticismo e preliminari nel sesso, a differenza di altri segni dello Zodiaco più “diretti”, come ad esempio Sagittario o Scorpione. Quello che non molti sanno è che questa che viene scambiata per una noiosa perdita di tempo, in realtà è il riflesso della consapevolezza che la Vergine sa cosa le piace e cosa no nel sesso.

Ecco perché un segno zodiacale apparentemente tutto testa e poca passione, come quello della Vergine, con il partner giusto e il posto adatto può superare addirittura lo Scorpione seguendo questi cinque pratici consigli.

3,2,1… Sotto la doccia!

Una scena da Skyfall

Sfatiamo subito i pregiudizi sulla Vergine: molti penseranno al sesso in doccia come una variante ossessivo-compulsiva della mania di pulizia e igiene propria della Vergine. Naaaaa, non è quello l’obiettivo, bensì raggiungere un momento di intimità e unione che l’incontro in doccia sa creare, ostacolando l’astrazione mentale della Vergine sempre pronta a divagare col pensiero.

La doccia unisce e riporta all’ hic et nunc che spesso sfugge alla Vergine e diciamo che per chi ha partner occasionali nel sesso, amanti di cui non si conosce l’intensità di detersione, la freschezza che una doccia sa regalare al semi-sconosciuto non nuoce.

Un po’ di sottomissione, grazie

dangerousmethod-knightley-fassbender
Una scena da A Dangerous Method

Qui arriviamo a un classico scenario di sesso tra dominante e dominato: il BDSM tanto caro al bestseller 50 Sfumature di grigio e prima di esso al film Secretary, così come la letteratura erotica di genere sadomaso. In pratica non vi sto insegnando nulla di nuovo, ma dal momento che tra i punti di forza del segno della Vergine ci sono l’operosità e l’impegno nel portare a termine un lavoro, perché non sfruttarli sotto le lenzuola?

In un role play padrone-sottoposto prendetevi il merito di un lavoro svolto, raccontando al “capo” tutti i particolari di quello che avete fatto, chiedendo di giudicarvi e starà a lui/lei premiarvi o punirvi, a seconda dei casi.

Un segno Terra Terra

woman-845850_1920
La Vergine è un segno di Terra

Mercurio, pianeta dominante del segno della Vergine, “regala” ai suoi figli zodiacali una propensione all’ansia, al nervosismo e al sovraccarico mentale dal momento che la mente della Vergine non conosce attimi di sosta. Tuttavia essere un segno di Terra tra i quattro elementi dello Zodiaco (Fuoco, Aria ed Acqua) permette però alla Vergine la capacità di sintonizzarsi con il proprio corpo e con ciò che lo fa stare bene, azzerando le elucubrazioni mentali.

Proprio perché un segno di Terra è legato a fatti tangibili e concreti: quando sentite che la mente viaggia troppo, prendetevi un attimo per concentrarvi sul corpo attraverso l’uso di tutti sensi.

Sexting

mobile-phone-791644_1920
Sexting via smartphone

La Vergine è un segno dotato di arguzia, sagacia e creatività. Spesso sono Vergine scrittori, registi, sceneggiatori, produttori ecc… quindi perchè non portare questo talento letterario nel sexting, ossia lo scambio di messaggi testuali sessualmente espliciti? I messaggi erotici che scriverete al partner potranno servire da teaser per l’incontro sessuale vero e proprio, aumentando così il piacere dell’attesa.

Da ricordare di partire con il sexting almeno dopo il primo appuntamento se non volete rischiare l’effetto shock del partner.

Salutista è salutare

chef scarlett johansson
Una scena da Chef

La Vergine è propensa a condurre una vita sana e salutare, quindi quali migliori occasioni di incontro per un partner interessante se non il corso di yoga, il seminario di respirazione indiana, le lezioni di cucina light o il workshop di ayurvedica?

Vergine, se sei già conquistata dalle parole “senza olio di palma”, il tuo partner ideale ti aspetta in uno di questi luoghi, reparto bio del supermarket compreso.

Via Bustle

di Ilaria Danesi