“Ti facevo diverso…” Fatti e misfatti dei belli di Hollywood

Umani, troppo umani a volte. Vi è mai capitato di rendervi conto che la star di Hollywood che pensavate fosse il vostro uomo ideale, che vi ha fatto sognare al cinema e da cui siete attratte come calamite su un congelatore kitch, nella vita fuori dallo schermo è un uomo tutt’altro che affascinante, magari problematico, violento o infedele?
Patrick Dempsey, Christian Bale, Jamie Dornan, Johnny Depp e Jude Law: star del cinema e delle serie tv, belli, sexy, amati ed idolatrati…Ma nella realtà sono proprio così?

Patrick Dempsey

patrick-dempsey-derek_wallpaperserie
Patrick Dempsey  foto wallpaperseries.com

Patrick Dempsey, il bel dottor della serie tv Grey’s Anatomy, arrivata all’undicesima stagione, è al centro di una brutta storia di presunti abusi sulla ex moglie Rochelle Parker, da cui ha divorziato nel 1994. Durante la battaglia legale per il divorzio, Patrick Dempsey venne accusato dalla moglie di violenze fisiche e psicologiche e di averla indotta alla droga e all’alcol, anche se in seguito la donna ritrattò tutto.

Il confine tra verità e supposizione resta comunque labile e il camice bianco del dottor Derek Sheperd (Patrick Dempsey) ora non sembra più così immacolato.

Christian Bale

best-christian-bale-movies
Christian Bale  foto Movieplayer.it

Qui ci sono rimasta davvero male, touchè.
Il bel Christian Bale è tra i miei attori preferiti e quando ho letto che nel 2008 è stato arrestato per violenze sulla madre e la sorella a seguito di un litigio, ho subito visto la star di Batman, American Hustle, L’uomo senza sonno e The fighter sotto un’altra, nefasta, luce.

Jamie Dornan

jamie-dornan-socialtalentcom
Jamie Dornan  foto socialtalent.com

Lo spregiudicato Mr. Grey di 50 sfumature di grigio è lontano dal suo interprete Jamie Dornan, almeno 50 chilometri.
Se Mr. Grey è spregiudicato amante del sesso sadomaso, Jamie Dornan si è trovato a disagio nella parte: timido e tradizionalista in fatto di sesso, fedele marito senza frivolezze per la testa quando ha assistito ad una vera sessione BSDM per documentarsi sul sesso sadomaso si è sentito in colpa, addirittura “sporco” tanto che arrivato a casa si è dovuto fare una doccia prima di avvicinarsi alla moglie ed alla figlia.
Tanto gentile e tanto onesto pare Jamie Dornan che, d’accordo con la regista di 50 Sfumature di Grigio Taylor-Johnson, non ha girato scene di nudo frontale, come invece sarebbe stato richiesto da un fedele adattamento al libro di E. L. James.

Johnny Depp

johnny_depp_ohmymagcom
Johnny Depp  foto ohmymag.com

Sei lì che fantastichi di te e Johnny Depp travolti dalla passione in qualche spiaggia tropicale poi ti rendi conto che stare davvero con uno così ti richiederebbe un importante supporto psico-teraupetico.
Bello sì, sexy da impazzire, ma con gravi problemi di alcol (da cui si starebbe disintossicando) ed habitué dei tradimenti.
Ne sa qualcosa la ex Vanessa Paradis che dalle riprese del film The Tourist sospetta che Johnny Depp l’abbia tradita con Angelina Jolie. Vedremo come reagirà la novella sposa di Johnny Depp, l’attrice Amber Heard, alle ultime voci di presunti flirt di Johnny Depp con Dakota Johnson sul set del film Black Mass.
Con quello sguardo così magnetico diresti mai che Johnny Depp è completamente cieco dall’occhio sinistro? Lo ha recentemente dichiarato al settimanale inglese The Sun. Va beh, ma nessuno è perfetto…

Jude law

jude_law_ohmymag
Jude Law  foto ohmymag.com

Jude Law è capace di farti perdere la testa con una sola, istantanea, incurvatura del sopracciglio. Sicure però di voler affrontare i probabili tradimenti che ne conseguiranno?
Di recente padre per la quinta volta da tre diverse donne, Jude Law proprio non sa contenere la sua esuberanza sessuale. Ne sa qualcosa Sienna Miller che nel 2005 lo sorprese con la babysitter dei tre figli avuti dalla prima moglie Sadie Frost. E no, non stavano prendendo accordi per la passeggiata al parco dei bambini.
Jude Law ammise il tradimento e se ne scusò pubblicamente, ma per Sienna Miller era ormai l’ennesimo paio di corna che fece traboccare il vaso.
Hey Jude, ti facevo diverso.

di Ilaria Danesi