Zodiaco: i belli dell’Acquario

Altruisti e generosi, i nati sotto il segno dell’Acquario sono i sognatori dello Zodiaco. Disposti a tutto per migliorare il mondo, gli Acquario hanno il potere di circondarsi di grandi persone e di trasmettere la loro originale visione dell’universo. Non è un caso che il simbolo di questo enigmatico segno zodiacale sia una figura che trasporta l’acqua come un dono. Gli Acquario arricchiscono la contemporaneità attraverso le loro idee rivoluzionarie ma senza stress! Considerati eccentrici e imprevedibili per l’indiscutibile sincerità d’animo che li contraddistingue, gli Acquario hanno una personalità creativa e inafferrabile.

Conquistarli è difficile ma se accetterete la loro geniale unicità vi ritroverete al fianco un amante protettivo e fiducioso. In occasione del mese dell’Acquario, ecco dieci icone dello star system nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio:

1. Joseph Gordon Levitt

levitt centro
Joseph Gordon-Levitt

Attore, regista, sceneggiatore e produttore, Joseph Gordon-Levitt è la perfetta sintesi della creatività dell’Acquario. Lo abbiamo amato nel romantico (500) giorni insieme, nel cinecomics Il cavaliere oscuro – Il ritorno e nel biopic The Walk.

Ironico e intelligente, Levitt mostra la sua sensualità in Don Jon, il film in cui interpreta un palestrato che preferisce il porno alla bella Scarlett Johansson.

2. Ashton Kutcher

ashton kutcher
Ashton Kutcher

Ex modello di Calvin Klein e attore di successo, Ashton Kutcher raggiunge la fama mondiale nello show That ’70s Show. Il matrimonio con Demi Moore lo trasforma nel toy boy di Hollywood ma Kutcher si impone attraverso le commedie Oggi sposi…niente sesso e Sballati d’amore.

Dopo la fine della storia con la Moore, Kutcher sposa Mila Kunis che gli regala il piccolo Dimitri.

3. Christian Bale

christian bale
Christian Bale

A Hollywood è noto per l’umore altalenante e il fisico a fisarmonica. Stiamo parlando del premio Oscar Christian Bale, uno dei più versatili attori della settima arte. Lo abbiamo visto iper-palestrato in American Psycho, magro ed emaciato in L’uomo senza sonno e scultoreo nella trilogia di Batman di Christopher Nolan.

Nonostante il carattere lunatico, Christian Bale è uno degli Acquario più sexy del mondo!

4. Justin Timberlake

timberlake
Justin Timberlake

Se Britney Spears e Jessica Biel hanno perso la testa per lui, un motivo c’è! Esploso alla fine degli anni Novanta con gli NSYNC, Timberlake ha scalato le classifiche mondiali al fianco di Madonna e della ex lolita del pop.

Al cinema lo abbiamo visto in Amici di letto e In Time, pellicole che mettono in luce l’indiscutibile fisicità del solo e unico Justin Timberlake. L’interprete che, a venti anni dal debutto, continua a farci ballare sulle note di Can’t Stop the Feeling.

5. Valerio Foglia Manzillo

valerio foglia manzillo
Valerio Foglia Manzillo

Dopo tante star internazionali, ci vuole un pizzico di spirito tricolore, o meglio, partenopeo! Modello di successo, Valerio Foglia Manzillo recita ne L’imbalsamatore, Verso Nord e Mozzarella Stories.

Se non conoscete il bel Manzillo, vi consigliamo di recuperare queste interessanti pellicole o perlomeno di googlarlo. Non ve ne pentirete!

6. Taylor Lautner

taylor lautner
Taylor Lautner

Non è facile comprendere perché Bella Swan preferisca il vampiro emaciato Edward Cullen al sensuale lupo Jacob Black. Esploso sul grande schermo nella quadrilogia di Twilight con Kristen Stewart e Robert Pattinson, Taylor Lautner recita nella commedia romantica Appuntamento con l’amore e nella serie a tinte horror Scream Queens.

Tra le sue ex c’è la popstar Taylor Swift che gli dedica la strappa-lacrime Back to December. Come non compatirla?

7. Michael C. Hall

michael c. hall
Michael C. Hall

Lo conosciamo tutti come il mitico Dexter dell’omonima serie televisiva Showtime. Ironico, sexy e intelligente, Michael C. Hall recita nello show di culto Six Feet Under e nel biopic Giovani ribelli.

Dopo aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, sposa l’editrice Morgan Macgregor. Altro che serial killer, Michael C. Hall è un uomo coraggioso e un inguaribile romantico!

8. Damian Lewis

damian lewis
Damian Lewis

Homeland, senza Damian Lewis, ha perso l’ottanta per cento del pubblico femminile. Rosso di capelli, bianco di carnagione, Lewis recita in grandi serie tv come Band of Brothers e Billions.

Nella vita privata sposa l’attrice Helen McCrory con cui vive tra Londra e Los Angeles.

9. Dominic Purcell

dominic purcell
Dominic Purcell

Due metri di altezza e fisico scultoreo, Dominic Purcell recita in grandi pellicole come Equilibrium e Blade: Trinity e si impone nello star system nei panni del detenuto Lincoln Burrows nella serie Prison Break.

Chi ama il fascino granitico di Vin Diesel non disprezzerà Dominic Purcell, il duro dell’entertainment contemporaneo.

10. Elijah Wood

elijah wood
Elijah Wood

Occhi azzurri, fascino elfico, Elijah Wood è uno dei pochi bambini-prodigio ad avere una carriera di tutto rispetto. Dopo la trilogia-cult del Signore degli Anelli, Wood recita nel toccante Ogni cosa è illuminata e nelle divertenti serie tv Wilfred e Dirk Gently.

L’ennesimo esempio della poliedricità dell’Acquario, uno dei pochi segni dello zodiaco che, tra follia e genialità, raggiunge sempre i suoi sogni.

di Carlo Andriani