10 frasi che gli uomini dicono quando sono realmente connessi con una donna

Ci sono delle frasi che gli uomini dicono a noi donne e che ci fanno capire che sono davvero connessi con noi, sono interessati a noi e ci capiscono profondamente. Spesso accusiamo i maschietti di non riuscire a comunicare con noi (e talvolta anche noi donne siamo complicate nel campo della comunicazione!), ma il più delle volte sono lì pronti a dirci la frase giusta al momento giusto.

Con gli uomini bisogna leggere tra le righe, perché non sempre dobbiamo fermarci alle parole che stanno pronunciando, ma dobbiamo scavare più in profondità, interpretando anche il linguaggio del corpo, per comprendere realmlente cosa vogliono dirci.

Ecco 10 frasi che gli uomini dicono quando sono veramente connessi con noi!

1. Ti ho notato

Chi è profondamente interessato a te, nota ogni cosa che fate ogni giorno, come legarsi i capelli, cosa mangiamo a pranzo, come parliamo, come camminiamo.

2. Ti posso aiutare

Se vuole aiutarvi di continuo e perché cerca di attirare la vostra attenzione e fare in modo che voi abbiate realmente bisogno di lui.

3. Questo mi ricorda te

Se un uomo vi racconta qualcosa che gli ha ricordato di voi in un momento in cui voi non eravate con lui, vuol dire che vi pensa spesso.

4. Cosa stai facendo? Dove sei stata?

Non è essere impiccioni e capire qual è stata la vostra giornata, perché è interessato a voi e vorrebbe tanto conoscervi meglio dai piccoli dettagli della vostra quotidianità.

5. Sei bellissima

Se vi fa dei complimenti, vuol dire che si sta interessando a voi e lo esprime così.

6. Ci sarò per te

Può apparire una frase scontata, ma invece è una dichiarazione molto audace, che indica che questo è proprio amore.

7. Mi manchi

E’ una frase molto sensibile ed emotiva, che non tutti gli uomini sono in grado di dire. Se lo dice, vuol dire che lo pensa davvero.

8. Sono sconvolto/preoccupato

Gli uomini difficilmente accettano ed esprimono le loro emozioni. Se un uomo vi racconta qualcosa di profondo del suo stato d’animo e perché si fida ciecamente di voi.

9. Stavo parlando con mia madre

Gli uomini di solito evitano di parlare della loro famiglia, perché hanno paura che le donne salgano a conclusioni sbagliate. Se ne parlano, è un grande passo.

10. Ti dà un soprannome

Se sono carini o divertenti, allora vi ama!