11 mesi, 3 figli, oggi decide di mostrare il suo corpo al mondo

La storia di questa mamma è diventata virale, dopo che lei stessa ha deciso di raccontarla sul proprio profilo Instagram, con la speranza di essere un supporto per tutte le mamme, per tutte quelle che si sentono e si sentiranno esattamente come lei. Ha deciso di mostrare il suo corpo all’intero mondo, nonostante consapevole delle imperfezioni e nonostante si vergognasse da morire.

Il suo nome è Eliza Curby, oggi mamma di 3 figli. Dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, è rimasta incinta dopo sole 6 settimane, mentre ancora allattava, di due gemelli! Si è ritrovata mamma per 3 volte nel giro di pochissimo tempo. Ha raccontato di come sia stata dura, sia a livello fisico ma soprattutto psicologico. La stanchezza non le ha permetteva di godersi a pieno la gioia di diventare mamma un’altra volta.

I cambiamenti del corpo sono stati traumatici,  il suo fisico è cambiato in maniera tragica ma questa mamma ha deciso di smetterla di nascondersi e di mostrare le sue foto al mondo, accompagnandole con queste parole:

“Solo perchè…
Perchè non mi vergogno delle mie cicatrici.
Perchè sono orgogliosa di ciò che il mio corpo ha fatto per me.
Perchè molte donne credono di doversi nascondere.
Perchè le donne famose scrivono “guardate il mio corpo tre settimane dopo il parto” e mostrano foto irrealistiche di ciò che significa diventare mamme.
Perchè io mi sento bella nella mia pelle – anche se ne è rimasta tanta!
Perchè la bellezza ha tante forme.
Perchè io posso.
Affinchè anche voi siate orgogliose del vostro corpo.
Questa sono io… perchè amo il mio corpo.”

Le sue foto e il suo post, sono state condivise in tutto il mondo, come simbolo di sostegno per tutte le mamme ♥

di Lisa