Segni degli Angeli: come si manifestano a noi?

Avete mai avuto la sensazione che una mano invisibile sia intervenuta per salvarvi da un pericolo imminente? Vi siete mai sentiti inspiegabilmente tranquilli e sereni in una situazione che destava preoccupazioni?

Allora probabilmente avete avuto la fortuna di essere salvati da un angelo.

Qui potrete vedere un bellissimo video che vi spiegherà ulteriormente i segni degli angeli

Ma come si fa a capire quando un angelo custode veglia su di noi? Ebbene, ci sono alcuni segnali che questi esseri meravigliosi vi mandano per dirvi che si prenderanno cura di voi. Ecco quali sono questi 12 segni che dovete cercare:

#1 Piume

Se sul vostro cammino vi compare, all’improvviso, una piuma, un angelo vi sta mandando il suo amore e il suo sostegno, specialmente se la piuma la trovate in un posto insolito (come dentro la vostra casa o sul posto di lavoro).

#2 Nuvole

Alcune nuvole possono avere la forma di un angelo o assumere forme a voi familiari… in tal caso un angelo vuole farvi sapere che siete nelle sue mani.

#3 Odori

Gli angeli usano anche gli odori per dirvi che loro ci sono. Potreste sentire odori dolci, come quello del cioccolato, della vaniglia o di fiori. Potete essere sicuri che si tratta di un segno mandato dagli angeli se gli odori che sentite sono insoliti per il posto in cui vi trovate.

#4 Bambini e animali

Si pensa che noi, adulti, in qualche modo blocchiamo con la nostra mente il passaggio tra il mondo reale e l’aldilà. Ci sono alcuni esseri più sensibili che riescono a lasciare un canale di comunicazione con gli angeli… in genere si tratta di bambini e animali. Per questo quando un bambino sembra essere divertito da una persona invisibile o un animale guarda un punto fisso, si dice che potrebbero aver avvistato un angelo.

#5 Musica

Un altro mezzo usato dagli angeli per comunicare con noi è la musica. Alcuni hanno detto di aver sentito addirittura un coro celestiale ma anche una semplice melodia che sembra venire dal nulla e che sentite solo voi è un segno mandato dagli angeli.

#6 Monetine

Sappiamo che una monetina trovata per strada potrebbe essere caduta dalla tasca di un passante ma il fatto che compaia a voi e non a un altro dovrebbe farvi capire che un angelo sta cercando di aiutarvi con un problema finanziario.

 

#7 Raggi di luce

Quante volte vi è successo di rimanere soli in una stanza e notare uno strano luccichio, un flash o una scintilla? Si tratta di un segno mandato da un angelo anche in questo caso.

#8 Arcobaleno

Sì, lo sappiamo, l’arcobaleno è un fenomeno naturale dopo la pioggia… ma siete stati in chiesa e avete pregato per avere una grazia, la comparsa di un arcobaleno deve far gioire il vostro cuore: significa che sarete assistiti dagli angeli in quello che state per fare.

 

#9 Cambio improvviso di temperatura

Se state meditando e sentine un’ondata di caldo che vi attraversa all’improvviso, gioite: un angelo vi sta abbracciando.

#10 Sensazioni

Se avete la sensazione di avere qualcuno accanto pure se siete soli nella stanza dovete sapere che lì, con voi, c’è un angelo custode.

 

#11 Segnali e pubblicità

Si dice che le vie del signore sono infinite… e gli angeli trovano i modi più insoliti per comunicare con voi. Ma per capire i loro messaggi dovete fare attenzione ai segnali: frecce, parole dette durante la pubblicità in tv, scritte sui muri e molto altro ancora. Si tratta di consigli che gli angeli cercano di darvi e che farete meglio ascoltare.

#12 Numeri

I numeri sono un grande segnale ma no qualsiasi numero… dovete fare caso alle ripetizioni… Se un giorno vi capita di notare i numeri 11:11 varie volte, è un segnale mandato dal vostro angelo custode.