5 cose che gli uomini amano delle donne incinte

Quando le donne sono incinte, spesso, si sentono insicure, tristi, addirittura depresse per il loro aspetto. A volte si sentono poco attrenti per i loro compagni… ma poche sanno che agli uomini le donne incinte piacciono…

Ecco un video che mostra come cambia il pancione durante i 9 mesi

Per questo abbiamo chiesto agli uomini cosa li attrae nella loro compagna incinta e le risposte vi sorprenderanno. Ecco a voi le 5 cose che gli uomini amano delle donne incinte.

1 I calcetti del bambino

Gli uomini sostengono di essere dei veri duri ma si sciolgono davanti ai calcetti che i bambini danno al pancione della mamma.

La prima volta che il vostro compagno metterà la mano sul vostro pancione e sentirà un calcetto sarà un’esperienza meravigliosa e indimenticabile per lui.

2 Il pancione

Sì, avete sentito bene… il pancione ingombrante ed enorme agli uomini piace.

Per loro siete una dea, capace di plasmare la vita. Quindi smettetela di nasconderlo e lasciatevi toccare ogni volta che ne ha voglia.

3 La responsabilità

Con l’arrivo di un figlio molti uomini si trasformano da eterni ragazzini in adulti responsabili. E questa è un’altra cosa che gli uomini adorano della gravidanza: avere la responsabilità e dover prendersi cura della donna che ama e del suo bambino.

Vedrete che probabilmente installerà qualche nuovo sistema d’allarme a casa o vi difenderà davanti agli altri molto più spesso di prima, a volte anche per piccole cose.

4 Soddisfare le voglie

Lo sappiamo, gli uomini si lamentano sempre per dover soddisfare le voglie delle compagne incinte… ma la verità è che adorano sentirsi utili e indispensabili.

Quindi soddisfare le vostre strane voglie è una cosa che amano fare.

5 I cambiamenti settimana dopo settimana

Anche gli uomini seguono la gravidanza della compagna e sono affascinati dai cambiamenti che avvengono nel suo pancione.

Non ve lo diranno mai ma anche loro fanno ricerche per sapere cosa sta succedendo la dentro…

di Redazione 1