La commovente storia di Nicole

Nicole è una bambina nata in Brasile. A pochi giorni dalla nascita, le è stato diagnosticato un glaucoma congenito, l’accumulo di liquidi nei suoi occhi, era cieca. Inoltre non poteva nemmeno sentire bene, perché questo liquido si era accumulato anche nelle orecchie e, crescendo, avrebbe potuto comunicare solo con il tatto.

La mamma era distrutta, era molto dispiaciuta per la sua bambina, l’unica cosa che voleva, era che la sua vita fosse felice e spensierata, quello che sogna ogni mamma per i suoi figli. L’amore di questa donna per la sua bambina, l’ha fatta vincere su tutto, anche su questa brutta malattia.

Nicole, ha fatto molti interventi in Brasile, ma tutti senza alcun successo. Così la madre, che non aveva molti soldi, ha pensato di fare una pagina Facebook attraverso il Fondo delle Nazioni Unite, per fare una raccolta fondi per portare la sua bambina al Bascom Palmer Eye Institute di Miami, una famosa scuola di medicina. Guarda come sono belle insieme:

É riuscita a raccogliere oltre diciassettemila dollari, per l’intervento che avrebbe cambiato la vita della sua amata bambina. L’operazione è durata tre ore, ma si è conclusa con successo. I medici, oltre a toglierle il liquido dagli occhi, sono riusciti a togliere anche quello nelle orecchie.

Ora ovviamente non vede benissimo, ma già può vedere il mondo che la circonda e la sua amata madre che l’ama più di qualsiasi altra cosa! Ora può fare tutto quello che una bambina piccola deve fare, come è giusto che sia, può vivere la sua infanzia come merita, tutto questo grazie all’amore di sua madre!

In bocca al lupo, che la vita adesso possa solo sorridervi!