Trasforma il suo incubo in qualcosa di meraviglioso

Terry-Ann Tunks era una giovane ragazza dell’Australia, che appena sposata, con Cameron Pollard, non voleva altro che avere figli. La sua prima gravidanza non è andata molto bene, perché quando è entrata in travaglio a venti due settimane, il suo bambino Taj, è nato morto.

Un anno dopo, è rimasta incinta di nuovo, di due gemelle e non voleva assolutamente sapere di rivivere una situazione come quella vissuta in passato. Infatti sembrava che stava andando tutto bene, la coppia era al settimo cielo. Fino a quando a sedici settimane, i medici fanno una brutta scoperta.

Si rendono conto, che la sua cervice si sta indebolendo e che quasi sicuramente le sue bambine nasceranno morte. Terry non voleva arrendersi, non poteva sopportare una situazione come quella precedente. Così inizia a fare delle ricerche su internet e scopre che c’è una procedura chiamata “punto cervicale”. Guarda come è andata la storia:

Inizialmente i medici non volevano sottoporla a questo intervento, ma dopo molta insistenza della coppia, i dottori finalmente hanno fatto quello che chiedevano. Terry ha sfidato ogni probabilità, infatti è arrivata a venti sei settimane e quattro giorni, nessuno ci avrebbe scommesso.

Cadenza e Tori, quando sono nate, pesavano meno di due chili e infatti non riuscivano a respirare da sole, ma dopo dodici settimane in ospedale, per la famiglia, il miracolo è arrivato. Ora sono in salute, respirano e sono delle bambine dolci e meravigliose, non potevano chiedere di meglio! Terry ha pubblicato la sua storia perché ha detto:

“Il punto ha salvato le mie ragazze e so che senza di questo non sarebbero sopravvissute. Vorrei incoraggiare le mamme a spingere sempre per il trattamento di cui hanno bisogno!”

Se ti è piaciuta questa storia, condividi!