9 mesi di gravidanza in un video di 4 minuti!

Ascoltare un cuoricino che batte dentro di noi è un’esperienza davvero unica, riservata solo a noi donne. Grazie ai progressi della tecnologia, oggi è possibile assistere al miracolo della creazione della vita umana, pensate un po’, in soli 4 minuti!

Bastano 9 mesi di gravidanza per creare una nuova anima, un piccolo corpicino che farà vibrare il nostro cuore. Ogni donna è in grado di fare una “magia”, da noi nasce la vita! Ammirate lo splendore e la dolcezza di questo fantastico processo naturale nel video che segue… pronte? Questo è un omaggio a noi donne e mamme, alla nostra natura e al miracolo del concepimento.

L’incontro tra due persone che si amano genera un’altra vita, un nuovo battito. E’ per questo che il processo della creazione è incredibile, due cellule si uniscono per offrire ai genitori un regalo davvero prezioso: un neonato! Durante la gravidanza, si crea un legame speciale tra madre e figlio, un meccanismo naturale che favorisce la sopravvivenza della specie; nel nostro utero il bambino impara a giocare, a nutrirsi, a riconoscere l’ambiente e a creare legami.

L’amore tra genitori e figli cresce in modo smisurato ogni giorno, non ha limiti né condizioni, si offre in maniera disinteressata. Queste grandiose immagini riescono a farci entrare “virtualmente” nella nostra pancia… ci fa sorridere, ci immedesimiamo, vediamo il profilo del “nostro” bambino, le manine e i piedini… che emozione indescrivibile!

Se volete raccontateci le vostre ecografie, descriveteci il suono del battito del cuore della vostra creatura… commentate mamme, rendeteci un po’ partecipi dei vostri splendidi 9 mesi!

di Federica