A 8 mesi dalla morte del papà, bimbo trova un pacco speciale sulla sua tomba…

Cody Wells ha 23 anni e vive in Alabama, negli Stati Uniti. La sua vita è veramente perfetta: ha una fidanzata meravigliosa, un bellissimo bambino di 2 anni e un lavoro soddisfacente, fa il poliziotto. Andava tutto benissimo, fino a quella maledetta sera di aprile del 2016, quando purtroppo tutto è cambiato in un istante…

Cody stava tornando a casa dal lavoro, non si conoscono ancora le dinamiche, ma purtroppo è andato a sbattere contro un albero con la sua automobile. Il ragazzo è morto sul colpo, lasciando nella disperazione la fidanzata Danielle e il piccolo Braxton, ora soli e impotenti. La morte improvvisa del papà è stata molto difficile da accettare per la piccola famigliola. Danielle non sapeva come spiegare a Braxton che il padre non sarebbe tornato mai più…

Per sentirsi e per sentire Cody più vicino, Danielle e Braxton si recano spesso sulla tomba del loro amato. Ma il 24 dicembre dello scorso anno, esattamente otto mesi dopo la tragedia, la giovane donna e suo figlio, hanno trovato un pacchetto anonimo sulla tomba di Cody… Il bambino è rimasto senza parole, non ci ha pensato un minuto ed è corso subito ad aprire il pacco. Il piccolo di poco più di due anni, credeva che il padre fosse ritornato dal cielo per lasciargli il regalo di Natale…

Il pacchetto custodiva alcuni giocattoli… Danielle non vedeva il figlio così felice da tanto, troppo tempo! Ci piacerebbe pensare che fosse davvero un regalo “piovuto” dal cielo, un messaggio del giovane papà per il suo amato piccolo, ma qualche giorno dopo Danielle è riuscita a scoprire la provenienza del pacchetto: era un regalo di Chris Blake, la persona che aveva realizzato la lapide di Cody. “E’ bello sapere che esistono ancora brave persone in questo mondo, che desiderano fare qualcosa di bello per gli altri. Vedere il mio bambino sorridere è tutto per me!” ha detto Danielle.

La storia è triste, la vita di un giovane padre spezzata da un destino crudele. Siamo felici che Braxton sia circondato da tante persone di gran cuore. Chris merita davvero un grandissimo riconoscimento per il suo gesto gesto gentile. Condividete se siete d’accordo con noi, lasciamo un cuore per Cody e per la sua dolce famiglia!

Guardate il video della sorpresa per Braxton, davvero emozionante!

di Lisa