Avvocatessa messicana cambia il suo corpo per diventare una vampira

C’è una donna in Messico che ha deciso di cambiare drasticamente il suo aspetto fisico: l’avvocatessa ha capito di essere molto diversa dalle altre persone e così ha scelto di trasformarsi in una donna vampiro, con tanto di corna in titanio sulla sua testa!

Maria Cristerna è stata soprannominata Lady Vampire per la sua incredibile trasformazione!

Cresciuta in una famiglia profondamente religiosa, la 35enne a un certo punto della sua vita ha deciso di seguire il suo istinto, trasformandosi in una donna vampira.

Il suo corpo è pieno di tatuaggi e la trasformazione che ha fatto del suo corpo è davvero incredibile, tanto che la gente, quando la incrocia per strada, si gira dall’altra parte, impaurita dal suo aspetto.

A cambiare è stato tutto il suo corpo, anche il viso.

La donna, che è cresciuta e viva a Guadalajara, in Messico, ha fatto parlare di se in tutto il mondo!

La sua storia è davvero particolare: cresciuta in un quartiere dove gli scontri tra bande sono all’ordine del giorno, ha subito per anni abusi domestici.

Oggi è una donna molto forte, che non rinnega il passato, ma che ha deciso di cambiare aspetto per seguire quella che pensa essere la sua natura.

Oggi viaggia in tutto il mondo lavorando come dj ed è mamma di quattro bambini: nonostante il suo aspetto, non dimentica quello che ha subito da giovane e per questo tiene discorsi sulla violenza domestica, aiutando le donne a uscirne.