Bacia il pancino del suo bambino ma poi fa qualcosa di troppo divertente

Oggi abbiamo voglia di farvi sorridere! Chi è già mamma capirà l’emozione di questo video, chi è in dolce attesa… beh si prepari a questi momenti meravigliosi che riempiranno ogni giorno! Il protagonista del video è un simpatico papà, o meglio neo-papà, che si è ripreso mentre cerca di far divertire suo figlio. Ammettetelo, quante di voi si rendono ridicole, fanno cose assurde, che mai avreste pensato di fare prima, pur di far divertire il proprio bambino?

Che poi, diciamolo, ci divertiamo più noi di loro! Amiamo vederli sorridere, quello che riescono a trasmetterci è qualcosa di straordinario e impossibile da descrivere a parole! Ma torniamo al video… il piccolo è sdraiato con solo il pannolino addosso. Il papà si avvicina per baciargli il pancino… ma poi… guardate:

State sorridendo vero? Questo papà ha iniziato a fare le pernacchie sulla pancia del piccolo, che ha iniziato a ridere come un matto. Sono scene che noi amiamo vedere, quelle capaci di rallegrarti la giornata. La maggior parte dei papà, si alzano presto al mattino, tornano per un ora a pranzo e poi arrivano alla sera stanchi e stremati da una giornata lavorativa. Ma vedere che, nonostante ciò, trovano il tempo per regalarsi e regalare al proprio bambino, questi magici momenti, è meraviglioso.

Ricordatevi che, anche se possono sembrarvi stupidaggini, queste sono le cose importanti della vita. Oramai siamo prese degli impegni, dalle giornate frenetiche e non ci rendiamo conto di quanto i nostri figli abbiano bisogno di trascorrere del tempo con la propria mamma e il proprio papà. Godetevi ogni singolo istante, presto i vostri bambini saranno grandi e a voi rimarrà questo, il ricordo di un gioco, di un sorriso, che ogni volta che vi tornerà in mente, vi farà sorridere il cuore!

Condividete questo bellissimo video, regalate un sorriso a tutte le mamme e alle future mamme, che siamo sicure, non vedono l’ora!

di Lisa