Bambina chiama la polizia, quando gli agenti scoprono il motivo, scoppiano a ridere

Generalmente quando si chiama la polizia è perché si ha bisogno di aiuto. Che sia per un incidente, un incendio, un furto, una morte o qualunque altra tragedia, le forze dell’ordine sono le uniche da poter chiamare per risolvere la situazione. Ma quando si tratta di un bambino, cambia qualcosa?

Beh preparatevi a leggere questa storia! La protagonista è una bambina di soli 2 anni di nome Aaliyah. Un giorno la sua mamma l’ha lasciata da suo nonno, poiché doveva andare a lavorare. La piccola, si è trovata in una situazione sgradevole e ha deciso di chiamare la polizia, affermando, per telefono, di trovarsi in una situazione di emergenza.

Gli agenti si sono precipitati da lei, aspettandosi il peggio. Ma quando il nonno ha aperto la porta, hanno notato che la situazione era abbastanza tranquilla. Nonostante ciò, sono comunque entrati a controllare. Quando l’agente Constable Martha Ruth Lohnes ha visto la bambina, si è avvicinata a lei per chiederle come mai avesse telefonato alla polizia e soprattutto se era stata lei. La sua risposta ha fatto intenerire il cuore di tutti i presenti.

“Non riuscivo a mettermi i pantaloni!” ha risposto a testa bassa la piccola Aaliyah. E’ stato impossibile trattenere le risate, il nonno non si era accorto di nulla, ha guardato la sua nipotina con i pantaloni scesi e le scarpe in mano.

La poliziotta si è avvicinata a lei sorridendo e l’ha aiutata a vestirsi. “Ebbene, la mia figlia piú piccola, Aaliyah, ha deciso di chiamare la polizia dal telefono del nonno mentre io ero al lavoro. Gli agenti si sono inteneriti quando sono arrivati. L’hanno aiutata a vestirsi e lei ha deciso di abbracciare tutti”, ha raccontato la mamma.

Una storia che ci ha lasciato un sorriso sulle labbra! Da quel giorno queste due meravigliose amiche hanno stretto un rapporto speciale e l’agente è diventata una figura essenziale nella vita di Aaliyah. La piccola ha imparato la lezione, ha capito che per quel genere di cose, la polizia non deve chiamarla XD!

di Lisa