Bimbo ruba il telefono della mamma e corre per la casa… la telecamera riprende tutto!

Si sa, in questa generazione i bambini adorano la tecnologia, soprattutto i nostri smartphone e cosa sorprendente, lo sanno usare anche meglio di noi! Il “furto” del cellulare ci preoccupa: “Attento! E’ nuovo!”, “Lo fai cadere!”, “Crack, addio schermo :( “ Beh forse però, in questo caso, vi scapperebbe proprio da ridere!! Questa piccola e adorabile “ladra” è diventata virale sul web… cosa avrà mai combinato con il cellulare della mamma?

La piccola, dopo il piccolo furto, corre per tutta la casa, scappando dalla madre che non riesce a prenderla, durante la corsa, la piccolissima ladruncola, finisce per immortalarsi in un video: “Ehiii ciao, sono io la colpevole!!”. Questa è la prova che “incrimina” la pestifera, ma è incredibilmente adorabile!!

Guardare questo video potrebbe essere un modo simpatico per spendere undici secondi del nostro tempo, ma lo avete riprodotto solo una volta? Noi no, abbiamo premuto play in continuazione, la risatina subdola della piccolina è divertentissima e anche contagiosa! Chi non ha riso insieme a lei?

La bambina si riprende con la fotocamera frontale, ridacchiando e fuggendo dalla madre, anche una caduta a terra non le impedisce di rialzarsi e correre via di nuovo.Il momento più simpatico arriva alla fine, quando la bimba tiene la fotocamera in alto e sembra dire “Cheeeeeeseee!!!” mentre sorride allo schermo.

Sicuramente si tratta di una piccola peste, ma la piccola “ladra” ha regalato a tutti noi qualche minuto di ilarità e spensieratezza. Non trovate? Condividete!