Cecilia e Ignazio mai così spudorati…si infilano in uno sgabuzzino e…

Ancora loro. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sembra non hanno più neanche il senso del pudore. Neanche le telecamere sembrano fermare i freni inibitori dei due. Nella notte a cavallo tra il 9 e il 10 del mese, i due si sono di nuovo resi protagonisti di scene bollenti, ma questa volta senza neanche nascondersi troppo.

Questa volta niente coperta a coprire ciò che fanno, ma soltanto una piccola tendina di quello che sembra essere uno sgabuzzino. Nel video e nelle immagini che girano infatti, si vede chiaramente Ignazio con i pantaloni abbassati quanto basta, e cecilia girata di spalle, in una posizione che tutti conosciamo. Anche i gemiti sembrano non lasciar alcun dubbio.

Naturalmente non sono mancate le polemiche da parte di centinaia di fan. vi proponiamo alcuni messaggi giunti in redazione. “Lui ha pantaloni abbassati …ma non è normale un comportamento simile… umilia le donne”scrive un utente.

“Ci vuole coraggio” e ancora “Io non sono una bigotta ma ho un discreto senso del pudore e credo che certi atteggiamenti debbano restare intimi e privati. Se a qualcuno piacciono, che si vedesse un film a tema, se io scelgo di vedere il gf vip dovrei poter vedere altro… io ho smesso di guardarlo, perché tra lo schifo della regia che è sempre fissa su questi due, e la plateale incompetenza e preferenza di autori e conduttrice per certi soggetti, mi sento schifata… e mi spiace perché credo ci siano bei personaggi, come Bossari, Ivana e la stessa Giulia… l’unica cosa che mi fa piacere è che credo che molti l’abbiamo rivalutata…”

“Comunque il Gf dovrebbe mettere un freno” e ancora, “Degna della sorella. Senza vergogna proprio”“I piedi? Forse non hai capito la posizione. È in piedi di spalle, si baciano mentre inizia l’amplesso. Non si vede la rotula… anche perché non potrebbe flettersi verso dietro. Quella è la parte posteriore del ginocchio” “Ma avete sentito cosa ha detto ieri sera Ignazio a Cecilia? ‘Daniele è innamorato di noi’: si sente già un’icona dell’amore ‘sto fesso. Quindi regala al pubblico queste perle  convinto di aumentare l’interesse da parte del pubblico. In realtà stanno facendo schifo a mezza Italia”

Insomma per quello che dicono i telespettatori, sembrerebbe di aver assistito al momento più basso della televisione Italiana.

Non mettiamo il video perchè ci sembra veramente troppo!

di Ivan