Chiede il divorzio a sua moglie con una lettera, la risposta di lei è stata mitica

Oggi come oggi si sentono così tante tragedie, così tante storie tristi, che quando leggiamo storie come queste, reali o no, vecchie o nuove, conosciute o no, ci piace raccontarle solo per regalarvi un sorriso. Oggi lasciarsi sembra diventata quasi una moda, le coppie che ce la fanno, che riescono a preservare il loro amore, sono davvero poche. Non perché io li biasimi, d’altronde se una cosa non va, non vedo perché si debba essere infelici. Ma nonostante il grande vuoto amiche, ridiamoci su, leggete la lettera che questo marito ha scritto a sua moglie e, soprattutto, leggete la risposta della donna! XD

Cara moglie,

Ti sto scrivendo questa lettera per avvertirti che ti lascio per sempre. Sono sette anni che mi comporto da buon marito, non ricevendo nulla in cambio. Le ultime settimane sono state le peggiori in assoluto. Mi ha telefonato il tuo datore di lavoro, mi ha detto che ti sei licenziata. Qualche giorno fa ho tagliato i capelli e non l’hai nemmeno notato. Ti ho cucinato il tuo piatto preferito, non l’hai mangiato ne mi hai ringraziato. Anzi, nonostante fossi in boxer, sei andata subito a dormire. Non mi dici che mi ami e non vuoi più fare l’amore con me. Forse mi tradisci ma non importa, io me ne vado.

Il tuo ex marito.

P.s: non mi cercare, sono partito con tua sorella, siamo andati a vivere in Virginia.

Un bel pugno nello stomaco ma la risposta di sua moglie merita 10 punti!

Caro ex-marito,

Che bello che tu mi abbia scritto questa lettera! Si, siamo sposati d 7 anni ma tutto sei stato tranne che un brav’uomo. E’ buffo che tu mi dica queste cose se sai benissimo qual’è il motivo del mio comportamento. I tuoi capelli li ho notati ma sembravi una ragazzina e non ti ho detto nulla per non offenderti. Riguardo il mio piatto preferito, credo che tu ti sia sbagliato con mia sorella, io non mangio carne da 7 anni! Ho notato che avevi un bel paio di pantaloni nuovi l’altro giorno, con il cartellino attaccato, 49,99 $. Sai, che coincidenza, la mattina mia sorella mi aveva chiesto in prestito 50 $. E nonostante tutto ciò, stavo cercando di riparare. Mi sono licenziata perché ho vinto 10 milioni di dollari alla lotteria. Ho comprato due biglietti per la Jamaica ma quando sono arrivata a casa, ho trovato la tua lettera. Credo che tutto accada per una ragione. Ti auguro una vita felice. Il mio avvocato mi ha detto che la tua lettera è sufficiente perché io non debba darti un centesimo.

Ciao, la tua ex moglie, libera, ricca e felice!

P.s: non so se lo sai, mia sorella Carla quando è nata, si chiamava Carl. Mi auguro non sia un problema!

di Lisa