Chiede il divorzio alla moglie con una lettera, la risposta della donna è incredibile!

“Carissima moglie, 

Oggi ho deciso di scriverti questa lettera per dirti che ti lascio per sempre. Ritengo di essere stato un bravo marito da sette anni a questa parte, anche se non ho le prove per dimostrarlo, ma le ultime settimane sono state un inferno… poche ore fa il tuo capo mi ha chiamato, mi ha detto che hai lasciato il lavoro, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La settimana scorsa sei tornata a casa dal lavoro, non ti sei nemmeno accorta che avevo un nuovo taglio di capelli e che avevo preparato il tuo piatto preferito; non mi guardi più, sono arrivato ad essere l’ultimo dei tuoi problemi, perché è così, oggi come oggi io per te sono un peso. Non hai neanche guardato quello che mangiavi, hai visto le tue due fiction preferite e sei andata a dormire. Non mi dici mai “ti amo”, non ti va di fare l’amore con me, cose che appartengono ad una coppia, soprattutto quando si è marito e moglie. Sono arrivato quindi ad una conclusione: o non mi ami più o mi tradisci! Oggi però non importa,troppo tardi, ho chiuso!”.

Letter_01

Il tuo ormai EX-marito

P.S. “Io e tua sorella Virginia ci stiamo trasferendo insieme in Virginia, non cercarci, buona vita!”.

La risposta della moglie non si è fatta attendere:

Caro marito, la tua lettera mi ha reso una persona felicissima. I sette anni di cui parli sono stati infernali, sei lontano da quello che si può definire un uomo buono, guardo tante fiction per soffocare le tue lamentele, pesanti e continue, ma purtroppo neanche funziona! Il tuo nuovo taglio di capelli l’ho notato e come, ho anche pensato che sembravi una ragazza e che ti stava malissimo, ma come mi ha insegnato mia madre, “se i commenti non sono carini, tienili per te!”, e così ho fatto. A proposito del mio piatto preferito, forse mi hai confuso con MIA SORELLA, perché ho smesso di mangiare maiale proprio nei famosi 7 anni fa. Nonostante tutto questo, pensavo ancora di amarti e che le cose si potessero risolvere. Per cui, quando ho giocato alla lotteria e ho vinto ben 5 milioni di euro, ho lasciato il lavoro e ho comprato due biglietti per la Jamaica, solo per noi due… ma sono tornata a casa e ho trovato la tua patetica lettera, ogni cosa accade per una ragione, almeno credo, mi auguro che tu abbia la vita che hai scritto di desiderare, ah stavo per dimenticare, non so se te l’ho mai detto ma mia sorella prima era Carlo, forse adesso te ne accorgerai, mi auguro solo che non sia un problema per te!”

La tua Ex-moglie

P.S. L’avvocato mi ha garantito che con la lettera che mi hai scritto non potrai ricevere né pretendere un solo centesimo da me! Per cui… abbi cura di te!”.

Anzi, la tua ex-moglie RICCA e LIBERA

Vi è piaciuta la risposta della moglie? Lo scopo è quello di farvi ridere quindi ci auguriamo di esserci riusciti!

Condivideteeeee

di Lisa