Come liberarsi dal raffreddore in pochissimi secondi

Ed eccoci qui alle porte della stagione più odiata e a combattere con il maledetto raffreddore! Possiamo coprirci, possiamo evitare di sudare, evitare gli studi medici, evitare posti affollati ma il raffreddore arriva comunque!

La cosa che più ci stressa è quella di andare in giro con il naso che cola e soffiandolo ogni due minuti, finendo un pacchetto di fazzolettini con meno di 10 minuti! E allora noi oggi siamo qui per dirvi come risolvere il vostro problema in pochissimo tempo!

Molti dicono che è impossibile ma tentar non nuoce, non è vero? Il video che vogliamo mostravi è diventato virale su Youtube, superando 8 milioni di visualizzazioni. Ci sono ben due modi, c’è chi li ha derisi e chi invece li ha provati, dichiarando che funzionano! Ve li illustriamo di seguito:

PRESSIONE LINGUA E DITA:

Premere la lingua contro il palato e lasciarla dopo un secondo, per poi rifare pressione nuovamente. Subito dopo, fate pressione con l’indice e il dito medio sul punto tra le due sopracciglia e ripetere ogni secondo. Ripetere i passaggi per 20 secondi. Il naso sarà subito libero!

TRATTENERE IL RESPIRO:

Secondo diversi studi, trattenendo il respiro, il nostro cervello capisce che abbiamo bisogno d’aria e libera le narici. Credete sia strano? Provate e poi fateci sapere!

Per spiegarci meglio, vi lasciamo al video della dimostrazione in cui potete vedere bene i passaggi e liberarvi, finalmente dal vostro maledetto raffreddore:

Condividete con più persone possibili questi fantastici trucchetti!

di Lisa