Come perdere 3 chili in 7 giorni: un rimedio perfetto se siete stanche delle solite diete

Siete alla ricerca di un rimedio per perdere in fretta qualche chilo di troppo? Abbiamo la soluzione a tutti i vostri problemi: si chiama radice di zenzero. Lo zenzero, ormai lo sanno anche i muri, ha moltissime proprietà curative: è in grado di stabilizzare la pressione, di abbassare il livello del colesterolo, di accelerare il metabolismo, di svolgere un’azione disinfettante.

Anche il limone fa molto bene alla nostra salute. È ricco di antiossidanti, di vitamina C: lo sapete che il limone è utile per perdere peso? E se lo unite allo zenzero, risultati assicurati in pochissimo tempo.

La dieta la trovate spiegata anche in questo video spagnolo

Se vogliamo perdere 3 chili in 7 giorni, ecco come preparare una perfetta bevanda dimagrante. Gli ingredienti di cui abbiamo bisogno sono:

2 litri di acqua
100 grammi di menta
2 limoni
10 grammi di zenzero

Sbattete la menta, spremete il succo dei limoni, grattugiate lo zenzero. Mescolate tutti gli ingredienti e versate sopra l’acqua fatta bollire e fatta raffreddare a temperatura ambiente. Fate riposare per un paio di ore, poi filtrate. Conservate la bevanda in frigorifero.

Prendetene 100 ml al giorno prima di ogni pasto, aumentando poi la done a 200 ml. Bevete la tisana per una settimana: riuscirete a perdere fino a 3 chili! Ovviamente se poi continuate anche dopo, non succede nulla di grave, anzi, i benefici sono molti!