Come togliere per sempre i peli dal labbro superiore

Ammettiamolo, quanto sono fastidiosi e anche brutti i peli sopra il labbro superiore? Donna baffuta, sempre piaciuta è un proverbio che non ci piace affatto ed è per questo che cerchiamo ogni giorno di fare in modo che non si vedano per niente. Se usate una crema schiarente, potrebbe non bastare: anzi, si potrebbero vedere ancora di più.

Per fortuna, possiamo eliminare definitivamente i peli dal labbro superiore con due rimedi semplici da fare anche in casa.

Ecco un video che vi potrà aiutare

 

I peli sul viso si possono facilmente togliere con rimedi fai da te: se avete già provato con creme, cerette e laser, perfino con il rasoio, che non si dovrebbe mai usare sul volto, ma non avete mai avuto i risultati sperati, allora vi proponiamo due metodi naturali usati dalle donne mediorientali. Usateli regolarmente e in 4 settimane vedrete i risultati!

Ricetta numero 1

Ingredienti: mezza tazza di —#1 – farina di ceci,

#2 – 240 ml di latte,

#3 – 5 grammi di curcuma,

#4 – 5 grammi di panna fresca.

Riempite una tazza con la farina di ceci, aggiungete latte, curcuma e panna, mescolate con cura. Distribuite la maschera ottenuta sul viso dove ci sono i peli da togliere: fate agire per 25 minuti. Rimuovetela nel senso opposto della crescita del pelo. Risciacquate con acqua calda.

Ricetta numero 2

Ingredienti:

#1 – 1 tazza di patate sbucciate e schiacciate,

#2 – 1 tazza di lenticchie gialle,

#3 – 60 ml di succo di limone,

#4 – 15 ml di miele

Mettete a bagno le lenticchie per una notte. Estraete il succo delle patate, aggiungete le lenticchie morbide, il succo di limone, il miele. Applicate la maschera ottenuta sul viso, nelle zone con i peli da togliere. Fate agire e rimuovete con acqua calda.